DOMANDA Absolute adsl(in offerta per sempre) al posto di fastweb..mi conviene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rmaverikc

Nuovo Utente
126
36
Salve a tutti,
da circa un anno e mezzo "navigo" con fastweb con continue interruzioni del servizio(sia voce che adsl) e nonostante le centinaia di telefonate non è mai cambiato nulla. Solo questo mese mi hanno lasciato per ben due volte al buio totale(ne adsl ne voce) e sempre la stessa storia: i tecnici verificheranno e la ricontatteranno. Mai successo. Pago la "modica" cifra di 35,29€ al mese(telefonate escluse) per sclerare più volte al giorno.

Per puro caso oggi ho visto l'offerta di infostrada Absolute Adsl (adsl + fisso chiamate escluse) in offerta per sempre a 22,95 al mese disponibile per altri 2 giorni. La velocità offerta è sempre la stessa, fino a 20 in down e 1 in up. A 3€/mese in più mi darebbero anche una sim con internet illimitato che metterei nel tablet al posto della 3 (5€/mese con 3gb) il che non mi dispiacerebbe ma questo è da vedere.

In teoria sarei bloccato con fastweb fino a febbraio e rescindere il contratto adesso mi costerebbe la bellezza di 76,37€ che però ammortizzerei in questi 7 mesi nella prospettiva di un certo futuro risparmio e sopratutto nella speranza di recuperare salute mentale. Certo, 76 sono tanti e non glieli vorrei proprio regalare però credetemi non ce la faccio più..

In teoria(in teoria) la linea dovrebbe andare bene, se son più seri di fastweb e non credo ci voglia molto, essendo a 100 mt in linea d'aria dalla centrale ma la pratica sapete meglio di me che è ben diversa.

Secondo voi, mi conviene fare questo cambio?

Grazie
Mario

P.s. non riesco in nessun modo a trovare un link in grado di dirmi se sarei coperto da wholesale o ull, mi potete aiutare anche su questo?
 

faru

Nuovo Utente
30
0
CPU
Intel i5-4670
Scheda Madre
Gigabyte H87-D3H
HDD
Samsung 120GB 840 Evo
RAM
G.Skill 8GB 4x2GB
GPU
Gigabyte GTX 770
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VE247T
PSU
Enermax Triathlor FC 550W
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 8.1 professional
P.s. non riesco in nessun modo a trovare un link in grado di dirmi se sarei coperto da wholesale o ull, mi potete aiutare anche su questo?

Ciao.
Un mese fa mi hanno spiegato (se le cose non sono cambiate) che se fai un test sulla copertura sul sito infostrada e ti dice che puoi attivare l'offerta 20 mega se sicuramente in ull, se invece ti offrono la 7 o 8 sei in whoesale.
Ciao
 

rmaverikc

Nuovo Utente
126
36
Ciao.
Un mese fa mi hanno spiegato (se le cose non sono cambiate) che se fai un test sulla copertura sul sito infostrada e ti dice che puoi attivare l'offerta 20 mega se sicuramente in ull, se invece ti offrono la 7 o 8 sei in whoesale.
Ciao

Ciao, grazie per la risposta.
Confermo tutto, in più un operatore del call center mi ha confermato la copertura a 20mb.. Ho perso questa offerta ma ora c'è la stessa a 26,95 più modem. Vorrei prenderla.
 

faru

Nuovo Utente
30
0
CPU
Intel i5-4670
Scheda Madre
Gigabyte H87-D3H
HDD
Samsung 120GB 840 Evo
RAM
G.Skill 8GB 4x2GB
GPU
Gigabyte GTX 770
Audio
Integrata
Monitor
ASUS VE247T
PSU
Enermax Triathlor FC 550W
Case
Corsair Carbide 300R
OS
Windows 8.1 professional
Ciao, grazie per la risposta.
Confermo tutto, in più un operatore del call center mi ha confermato la copertura a 20mb.. Ho perso questa offerta ma ora c'è la stessa a 26,95 più modem. Vorrei prenderla.

Se ti trovi male con fastweb allora ti consiglio di provare. Io ho la 20 mega di infostrada e alla fine non posso parlarne male, il telefono nessun problema, internet non ha cadute di linea ma viaggio al massimo a 6 mega, la mia linea è satura e sono lontano dalla centrale (circa 3,5km in linea d'aria). Siccome ho esigenze maggiori, tra poco passerò ad eolo tramite wireless in modo da avere più velocità.
Io fossi in te dai problemi che dici di avere con fastweb non ci penserei su e proverei a cambiare. Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!