Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao e grazie per la risposta. Il mio BIOS è l'ultimo 1.3. Ho provato dai Voltages Control a impostare a 2.4V ma anche con un solo banco il PC ha dei seri problemi, peggio di prima (in automatico il BIOS mi riconosce per la DDR2 un voltaggio di 1.850). Non si riusciva più ad avviare quasi neanche il BIOS e si bloccava in continuazione. Ho dovuto resettare il CMOS per tornare alla normalità.Che BIOS hai?
Ho un amico che la possiede ed ha avuto anche lui diversi problemi di instabilità e per risolvere è bastato dare 0,1V in piu di quanto dichiarato dalla casa. Questo non per colpa delle ram ma la scheda madre un po schizzinosa.. :lol:
Potresti anche solo postare delgli screen con CPU-Z aperto (lo scarichi da QUA) e cosi vediamo subito che BIOS monta.
Le tue ram sono delle 1200mhz cas. 5-5-5-15 a 2,35V, io direi di provare a impostare da BIOS 2,4 oppure 2,45V e vedere se tengono, oppure controlla che non siano in downvolt, cioè magari stanno a 2,2V.
Per ora non ho altre idee....aspetto screen e vediamo come si puo risolvere.
Ciao. In effetti ho scritto su più forum per esporre il mio problema, ma solo perché volevo aumentare le possibilità di essere "letto" da più persone esperte. Mettetevi nei miei panni, ho speso una barca di soldi e nonostante l'infinita pazienza e passione ho uno dei PC consumer più potenti al mondo attualmente e non va. Girerebbero un po' le scatole a tutti nella mia situazione, penso...Nell'altro Forum ti han detto che il problema è dato dal Quad che non va d'accordo con i chipset Nforce 680i, però di solito quel problema accade in overclock e non a default.
Vedo che le ram, certificate per stare a 1200mhz, viaggiano solamente a 667mhz.
Dalla schermata dove cambi le impostazioni di FSB (QDR) e MEM imposta le ram a 1200mhz o un valore che piu si avvicina; poi come voltaggio imposta 2,4V (ora stanno a 1,85V).
Infine setta manualmente i Timings (ultima schermata che hai messo) e impostali a 5-5-5-15. So che già stanno a 5-5-5-15 ma tu mettili in manuale.
Se ancora non va fammi sapere...anche se spero si risolva senza cambiare scheda madre. ;)