Abit fatal1ty --> ram!

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: la mia scheda madre, come in firma supporta al massimo la ddr2 da 533mhz, volevo sapere se era questo il limite entro cui mi devo fermare o se posso aspirare a qualcosa di meglio delle mie v-data da 566:nono: ?

con le v-data non saprei:D ma sullla mobo anche se supporta le ddr2 533
puoi mettere anche delle 667 o 533 overcloccate:)

crash80 ha detto:
con le v-data non saprei:D ma sullla mobo anche se supporta le ddr2 533
puoi mettere anche delle 667 o 533 overcloccate:)
e cmq si notano i miglioramenti o è un collo di bottiglia?

crash80 ha detto:
quale sarebbe il collo di bottiglia?:boh:

nel senso se sulle specifice della scheda madre dice che supporta ram fino a 533mhz, e io gliele metto da 667 o 800 o da 533 overcloccate, poi le sfrutta come le sfrutterebbe una scheda madre piu nuova che le supporta?

Fedux83 ha detto:
nel senso se sulle specifice della scheda madre dice che supporta ram fino a 533mhz, e io gliele metto da 667 o 800 o da 533 overcloccate, poi le sfrutta come le sfrutterebbe una scheda madre piu nuova che le supporta?
io non sono esperto mi viene in mente un paragone, tornando indietro di qualche anno: monto una gpu agp 4x/8x su una scheda madre con agp 4x, il bus arriva al max a 4x, inendo una cosa simile..? sicurarmente ho detto una baggianata me è per riassumere il mio dubbio

La tua Abit Fatal1ty AA8XE e' esattamente la controparte Abit della mia Asus P5AD2-E Premium.
Entrambe montano il northbridge Intel i925XE, e ti assicuro che si puo' andare ben oltre la velocita' DDR2-675.

Se cerchi i miei posts, te ne accorgerai... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro