abit an7 usb2?

Pubblicità

K3ys3r*

Utente Attivo
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti :)
insomma ho questa scheda madre per amd xp (fsb 400mhz)....
nel cd di installazione i driver usb2 non sono presenti:cry:
nel sito ufficiale neanche :grrr:
se provo quelli universali mi viene schermata blu al riavvio(magari questo può dipendere dal modem usb adsl già installato prima con usb1.1) :shifty:
cmq se qualcuno ha questa scheda madre o sa dove trovarli...... :rolleyes:
grazie amovi :lol: :lol:
 
Ma come sitema operativo hai windows xp service pack 1 o 2 ??

Se sì con queste versioni di Xp non c'è alcun bisogno di driver per il supporto all'usb 2.0 !!
 
nn c'è bisogno ke installi i driver.... devi solo eseguire la procedura di installazione del modem normalmente cm c'è scritto nel manuale, es stakkare il modem ecc... a parte ke i drivere usb anke il me e il 98 se li pigliano da sl senza bisogno dei cd... e poi nel cd del modem c saranno se è per questo prova a reinstallarlo seguendo il manuale...
 
Windows Me e 98 l'usb 2.0 non lo supportano !! Han solo l'Usb 1.1. Cmq se sul cd Abit non ci sono vuol dire che non ce n'è bisogno !! Il problema forse è un'altro... i driver generici usb per il modem non sono adatti !!
Disinstalla la periferica modem e eliminando e vecchi driver e poi reinstallala !!
 
io ho windows 2000 service pack 4
con l'usb settata a 1.1 nel bios io non ho nessun problema e perciò neanche di modem...ma quando da bios attivo usb 2 ne risulta una periferica senza driver che se provo ad aggiornarla con driver usb2 universali mi da schermata blu al riavvio...
io mi chiedo..non è che sta schedra madre vuole assolutamente i driver usb suoi o niente?il problema è dove li trovo sti driver?nel cd mi dice di upgradare a service pack4 per metterli ma non ci sono...nel sito ci sono solo quelli per w98 :toccato: :toccato: :toccato:
 
Fai così, abilita la voce usb 2.0 da bios e poi avvia windows e reinstalla i driver della scheda madre.... i cosiddetti Forceware... magari scarica l'ultima versione dal sito Nvidia ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top