Abit AI7..crash del sistema e schermata blu di errore con xp ice..xkè?

Pubblicità

lostina88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tuttiii...:help:qualcuno sa come posso risolvere questo problema fastidiosissimo?ho una mobo abit ai7 guru con montata un'ati radeon 9600,3gb di ram..da un pò il sistema mi va in crash dopo un po ke è acceso oppure subito all'avvio di windows(xp ice):schermata blu errore PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA ecc..caricamento della memoria fisica..le ram dovrebbero essere funzionanti dato che mi da questo errore solo da quando ho preso un XXXXXn(win32):cav:,ma anche dopo aver formattato il pc continua a spuntare questa schermta,ho aggiornato tutti i drive possibili,controllato i settaggi delle cpu e sono ok ma niente da fare:boh:..cosa può essere??grazie in anticipo x l'aiuto:D:D

salve a tuttiii...:help:qualcuno sa come posso risolvere questo problema fastidiosissimo?ho una mobo abit ai7 guru con montata un'ati radeon 9600,3gb di ram..da un pò il sistema mi va in crash dopo un po ke è acceso oppure subito all'avvio di windows(xp ice):schermata blu errore PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA ecc..caricamento della memoria fisica..le ram dovrebbero essere funzionanti dato che mi da questo errore solo da quando ho preso un XXXXXn(win32):cav:,ma anche dopo aver formattato il pc continua a spuntare questa schermta,ho aggiornato tutti i drive possibili,controllato i settaggi delle cpu e sono ok ma niente da fare:boh:..cosa può essere??grazie in anticipo x l'aiuto:D:D

Ciao...so che magari è palese ma potrebbe essere proprio la ram il problema ....fai una cosa...prova a fare partire il sistema con un singolo banco, e guarda che succede;... poi fai lo stesso con gli altri banchi ( uno alla volta)...se un banco è danneggiato lo noterai (proprio cm dici ti verrà la schermata blu)..purtroppo nn so che altro consiglio darti :(...cmq prova tentar nn nuoce.;)...
ciao

grazie per la risp spartan...mm..adesso provo i banchi di ram..xò mi sorge un dubbio..i requisiti minimi x fare girare xp ice v4 a quanto ho letto prima di installarlo sono di 3 gb di memoria..quindi se già sono al limite minimo e ne tolgo ulteriormente il risultato potrebbe non essere attendibile...no?vabbè in ogni caso tento :) vediamo ke succede..ciaoooo e grazie!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro