PROBLEMA Abilitare La Scheda Video Dedicata?

Pubblicità

Vex96ITA

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Allora, praticamente ho appena acquistato un nuovo PC, ci ho montato su una Asus gtx 1060 3gb, il problema é che quando vado a vedere il "dxdiag" mi dice che la scheda video che usa é quella integrata, anche con altri scanner mi dice la stessa cosa, come faccio a far utilizzare la scheda video dedicata e disabilitare quella integrata?(Allego screen)
Penso che questo mi dia problemi anche con GeForce Experience perché non riesco ad abilitare la condivisione :/

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    25.4 KB · Visualizzazioni: 1,128
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    17.2 KB · Visualizzazioni: 985
  • Cattura3.webp
    Cattura3.webp
    28.9 KB · Visualizzazioni: 1,005
Si il bios è quello li...ma non sono sicuro che risolvi da li...perchè anche un mio amico aveva lo stesso problema...e ho risolto disinstallando i drvier video intel hd perchè sono quelli del processore...così riconosceva come driver video solo l'unica scheda dedicata.

Si il bios è quello li...ma non sono sicuro che risolvi da li...perchè anche un mio amico aveva lo stesso problema...e ho risolto disinstallando i drvier video intel hd perchè sono quelli del processore...così riconosceva come driver video solo l'unica scheda dedicata.
Ok proveró a disinstallare quei driver

Alla fine ho tolto i driver intel e ora funziona solo la 1060, solo che ora si sentono di più le ventole ora posso giocare tutto ad ultra. Grazie mille dei consigli :D

Ottimo di nulla :) ...bhe prova a fare un profilo ventole con MSI AF...cosi le puoi gestire meglio .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro