PROBLEMA Abbonamento Vodafone Senza Firma.

Pubblicità

Nannez

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti,
vi racconto brevemente cosa mi è successo.
Circa due settimane fa sono mi sono recato in centro Vodafone per aprire un abbonamento per il mobile con partitia iva + telefono. La ragazza al bancone, molto gentile, fa la fotocopia dei documenti, carta di credito, mi chiede un po di informazioni e fa le sue cose al PC. Quando è ora di scegliere il telefono mi dice che non c'è l'ha e che se volevo poteva ordinarlo e che sarebbe arrivato entro una settimana. Bene. Tutto questo SENZA AVER FIRMATO NULLA E SENZA AVER RICEVUTO UNA SIM. Passa un giorno e mi arriva la mail con il riepilogo dell'offerta e un altra che mi dice che l'offerta è stata attiva con un file .csv con i dati della sim e li mi scappa l'occhio e vedo che la sim è intestata ad un'altro. Vado a chiedere spiegazioni e le commesse mi spiegano che è intestata ad un'altro perchè cosi potevano farla figurare come passaggio a vodafone in modo da farmi pagare meno.

Bene.

Passano 2 settimane. Il telefono non è ancora arrivato e io mi sento preso in giro.
Visto che non ho firmato nulla mi reco al centro Vodafone e chiedo gentilmente di annullare tutto perchè tanto non ho intenzione di pagare niente, la ragazza questa volta un po meno gentilmente mi spiega che ormai è tardi ed il fatto che io abbia ricevuto la mail di conferma "E' come se avessi firmato" cit. della ragazza.

Riassumendo:
- Io non ho firmato nulla
- Non ho ricevuto ne il telefono ne la sim
- La vodafone mi ha fatto un passaggio da una sim che in principio non era intestata a me
- Sono passate due settimane
- L'unica cosa che hanno di mio è la fotocopia del mio documento e della carta di credito.

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?Io l'abbonamento con la vodafone non lo voglio più fare.
Secondo voi hanno ragione?Oppure non sono vincolato in nessun modo non avendo firmato nulla?

Aiuto e grazie in anticipo.

prova a ritornare al centro e dici: "voglio recedere dal contratto. me lo fa vedere per cortesia?".
Poi gli dici anche che non possono usare più i tuoi dati (documento e carta credito).
In qualsiasi contratto si deve sempre firmare qualcosa, anche quelli fatti al telefono dopo arriva a casa la carta da firmare e rispedire.
Se ancora non ne vuol sapere di chiudere, allora gli dici che ti rivolgerai all'associazione dei consumatori e guardia di finanza.
Se ti addebitano qualcosa allora dici che li denunci.
Al volte occorre fare i "cattivi".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro