Abbonamento TIM con Smartphone: cerco info

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
63
Punteggio
104
Ciao, sto per aquistare uno smartphone (forse il Galaxy III) ma non so se accettare la promozione dell'abbonamento pagando 49 euro al mese oppure comperare un altro Smartphone come ad esempio LG Nexus 4 e attivare un abbonamento separatamente. Io uso un semplice cellulare con carta ricaricabile TIM. Mi sapete dire quanto costa un abbonamento Internet 1GB al mese + uso telefono? Coviene abbonarsi separatamente all'acquisto dello Smartphone? Grazie

In un mese circa 20 minuti di telefono (verso cell. e verso i fissi) e 10 messaggi.
E ricarichi 20€ al mese???? Non è che ti sei abbonato a qualche servizio a tua insaputa no??
Comunque per questo consumo irrisorio non c'è nemmeno da pensare per un'abbonamento, se la 3 prende nella tua zona io ti direi di fare una scheda 3 (3gb a 5€) e poi pagare il telefono a parte ;)

Non ho capito bene. Potresti spiegarmi meglio per favore? In poche parole posso comperare Internet e le telefonate (compresi gli sms) separatamente? Grazie ancora.

Non ho capito bene. Potresti spiegarmi meglio per favore? In poche parole posso comperare Internet e le telefonate (compresi gli sms) separatamente? Grazie ancora.
Mi sono spiegato male, io intendevo che se comprassi il telefonino in abbonamento di solito ci sarebbe un'offerta del tipo telefonate+SMS+internet ;)
Comunque con Tutto smartphone (della TIM) pagheresti 10€ di offerta + 20€ di telefono al mese per 30 mesi per il galaxy s3, quindi si nota subito la convenienza di comprare a parte il telefonino e fare l'offerta della 3, se possibile...

Tu sei gentile a rispondermi ma io continuo a non capire. Ho comperato il Galaxy SIII e domani mi arriverà. Che offerta sta facendo la TIM per avere Internet e un minimo di chiamate? In poche parole: quale offerta mi conviene? Grazie

Tu sei gentile a rispondermi ma io continuo a non capire. Ho comperato il Galaxy SIII e domani mi arriverà. Che offerta sta facendo la TIM per avere Internet e un minimo di chiamate? In poche parole: quale offerta mi conviene? Grazie
A te conviene (e sottolineo conviene!) non comprare un'offerta con le chiamate, visto che ne fai così poche, invece prendi TIM Young (se hai meno di 30 anni) che rispetto all'offerta solo internet costa 1€ di meno ;)

Purtroppo non ho meno di 30 anni. ;) ;) Vorrei capire meglio: ho la SIM della TIM nel telefonino con le sole chiamate. Quindi che dovrei fare precisamente? Non credo che possa comperare una SIM per Internet e un'altra per le chiamate.

Purtroppo non ho meno di 30 anni. ;) ;) Vorrei capire meglio: ho la SIM della TIM nel telefonino con le sole chiamate. Quindi che dovrei fare precisamente? Non credo che possa comperare una SIM per Internet e un'altra per le chiamate.
Disattiva l'offerta sulle chiamate (non ti serve visto che fai 20 minuti di telefonate, magari ti metti tim senza scatto come tariffa). Poi attivi TIMxSMARTPHONE e non dovresti pagare più di 15€ al mese ;)

mah secondo me se ti vuoi prendere il cell nuovo, prendilo con la tre paghi 29euro al mese ed hai 400 min, 200 sms e 2gb di internet, ed è anche veloce internet della 3..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro