Abbonamento per cell. per internet

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
ciao a tuti!:)
Ho una doomanda piuttosto complicata da esporvi, ecco tutto:
Io ogni estate vado per un mese fuori casa, in una casa dove non c'è linea telefonica e quindio non posso usare internet col portatile che mi porto dietro. Adesso, la mia domanda è questa: esiste un servizio, di un qualsiasi gestore di telefonia mobile, che offra la possibilità di pagare una tantum per usare il telefono come modem?:boh:

Vi ringrazio... Ciao!:ok:

ma posso utilizzarla anche solo per un mese?

EDIT: esiste, una carta simile, ma che comprende anche le telefonate oltre alla ricezione dati?

Certo che puoi usarla solo un mese, anche perché dopo 30 giorni scade e devi ripagare. Lo puoi attivare su una semplice ricaricabile, non serve nessuna carta speciale.

AMD64 ha detto:
Certo che puoi usarla solo un mese, anche perché dopo 30 giorni scade e devi ripagare. Lo puoi attivare su una semplice ricaricabile, non serve nessuna carta speciale.

QUindi con questa scheda potrei: navigare in navigare e chiamare e dopo un mese non devo pagare nien'altro?!

Inverter ha detto:
QUindi con questa scheda potrei: navigare in navigare e chiamare e dopo un mese non devo pagare nien'altro?!
:sisi: Lo puoi fare anche con la tua attuale sim, anche se non so di che operatore è e comunque tutti gli operatori hanno offerte simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro