DOMANDA Abbonamento internet senza impegno contrattuale minimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilfrenk92

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve ragazzi, per motivi professionali mi devo trasferire per qualche mese, probabilmente 6.
Qui mi sorge una domanda, vorrei attivare una rete dati (il telefono non mi interessa) ma gli operatori che ho visto fin ora pongono un minimo contrattuale di 2 anni...
Linkem sembra che nella zona dove andrei non ha ancora copertura, quindi chi di voi ha qualche alternativa?
All'interno della casa la copertura mobile crolla, il cellulare fatica a tenere la rete, quindi avrei scartato tutte le offerte di quel genere, a meno che non abbiate qualche idea su come ampliare il segnale all'interno della casa!
Grazie a tutti in anticipo

C'è Aruba che propone un'offerta "prepagata" di minimo 3 mesi, poi rinnovabile anche di 1 mese per volta, 7 o 20Mbps.
L'unico problema è che devi pagare il contributo una tantum per stendere il cavo telefonico e pagare l'affitto mensile della linea dati (12 Eur + iva)
Ora molti ti diranno peste e corna delle offerte "wholesale" (è una adsl Telecom rivenduta da Aruba), nel mio caso per anni ho avuto banda piena 24 ore al giorno (magari ero fortunato oppure ero il loro unico cliente in zona...)

C'è Aruba che propone un'offerta "prepagata" di minimo 3 mesi, poi rinnovabile anche di 1 mese per volta, 7 o 20Mbps.
L'unico problema è che devi pagare il contributo una tantum per stendere il cavo telefonico e pagare l'affitto mensile della linea dati (12 Eur + iva)
Ora molti ti diranno peste e corna delle offerte "wholesale" (è una adsl Telecom rivenduta da Aruba), nel mio caso per anni ho avuto banda piena 24 ore al giorno (magari ero fortunato oppure ero il loro unico cliente in zona...)
Ciao, guarda io non sono prevenuto nei confronti di niente, l'unico problema è che non riesco a constatare la copertura, in quanto non sono ancora al corrente se la casa dispone già di una linea telecom (e quindi un numero) e nemmeno conosco i numeri dei vicini, il che mi impedisce di controllare la copertura del servizio

le offerte di tiscali,sono senza impegno contrattuale
Da quel che ho visto sul loro sito non è così. Comunque con Wind-Infostrada ci sono "solo" 65 euro in caso di cessazione della linea. Considerando che non c'è alcun costo di attivazione è fattibile.

Da quel che ho visto sul loro sito non è così. Comunque con Wind-Infostrada ci sono "solo" 65 euro in caso di cessazione della linea. Considerando che non c'è alcun costo di attivazione è fattibile.
sei sicuro di aver letto bene nel sito di tiscali?io ho trovato questoimpegno contrattuale tiscali.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro