Abbonamenti Gold e condivisioni

Pubblicità

Sweetblack75

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno a tutti!
Primo messaggio e ovviamente figuraccia da novellina ma davvero non so dove sbattere la testa, quindi chiedo scusa fin da subito se vi chiederò di spiegarmi le cose in stampatello perché sono un tantinello tarda.
Mio marito ed io da quando stiamo assieme abbiamo sempre acquistato solo ed esclusivamente giochi che prevedevano il classico co-op offline.
Con il passare degli anni questa tipologia di giochi sta scomparendo e, relativamente ai nostri gusti, siamo rimasti con 3 titoli in croce: Gears of War, Borderlands e Diablo. In compenso il mercato offre una marea di titoli multiplayer online da paura a cui noi non possiamo "accedere".
Fatta questa premessa vorrei sapere se esiste un modo per poter giocare ad esempio a Divinity o a Titanfall con la stessa xbox one in co-op. Praticamente una console, due gamepad, stesso gioco.
Abbiamo pensato di comprare un abbonamento Gold a testa (con le offerte che si trovano in giro è una cosa fattibile), ma sicuramente non acquistare una seconda console per smettere di giocare sempre agli stessi giochi in attesa che gli sviluppatori buttino fuori il nuovo capitolo della saga.
Spero di essere stata chiara. Grazie mille a chiunque mi risponderà e spostate pure il post se l'ho inserito a caso. Ovviamente reindirizzatemi pure a thread esistenti che magari io non ho considerato durante la ricerca.
 
Il discorso è semplice: molti giochi non consentono lo SPLIT SCREEN ma solo il normale multiplayer via internet per giocatore singolo
Non hai molte alternative per giocare online ma solo spulciare i titoli che ti consentiranno la possibilità di split in locale...
Quello che chiedi tu non è possibile farlo.... l'unica è comprare un'altra consolle....
Magari evitate di incancrenirvi sul solito titolo che comunque dopo il 3° magari comincia a stancare :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top