Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una grande idea.
Perdi sicuramente il dual channel (perchè sono di taglio diverso) e andranno entrambe alla velocità della più lenta tra le due (in questo caso la 32GB che è CL18.
Fondamentalmente aumenti la ram e peggiori la velocità della stes
E se prendessi le trident cl16? È che costano giustamente di più. Ho dato le mie Fury renegade alla mia ragazza e sono rimasto con le vecchie aegis. Quindi a questo punto vorrei provare le g.skill. secondo te con una b550 e il 5 5600x sono più idonee?Non è una grande idea.
Perdi sicuramente il dual channel (perchè sono di taglio diverso) e andranno entrambe alla velocità della più lenta tra le due (in questo caso la 32GB che è CL18.
Fondamentalmente aumenti la ram e peggiori la velocità della stessa.
Rendering... E pure Photoshop è un divoratore di ram. Con 32gb se dipingi con Photoshop ti consuma anche l'80% di ramSe prendi stessa capacità e stessi timing va già meglio ma non è detto (anzi, è improbabile) che funzioni il Dual Channel (e questo peggiora le cose).
Se non trovi un altro banco di aegis, a mio parere, conviene prendere direttamente un nuovo kit.
Ma esattamente, cosa ci fai con il PC? Perchè c'è anche da capire come mai vuoi mettere tutta questa RAM e se hai bisogno più di quantità o di prestazioni.
Comunque vado di trident Z, leggo ovunque che sono le più consigliate per la b550-f gaming e anche per il 5 5600xRendering... E pure Photoshop è un divoratore di ram. Con 32gb se dipingi con Photoshop ti consuma anche l'80% di ram
si dalle specifiche della mobo di quelle provate le g-skill sono ottime, non so quale modello tu stia scegliendo però! ma credo che non avrai problemi stessa cosa riguardo alla cpu, regge fino a 3200 anche se ho letto che vanno meglio le ram dalle 3600 per quanto riguarda amd, ma per il tuo processore non puoi andare oltre i 3200Mhz.Comunque vado di trident Z, leggo ovunque che sono le più consigliate per la b550-f gaming e anche per il 5 5600x
Io identiche, ma le ho prestate alla mia ragazza. Vorrei provare le tridentCon il 5600x+mobo b550 puoi montare ram 3600 MHz.
Nel mio PC sono montate ram Kingston Fury Renegade 3600 32 GB cpu 5600x.
qui dice nelle specifiche della CPU in oggetto non oltre i 3200Mhz. Perchè dite che si possono mettere anche le 3600? possibile che si possa fare un OC più estremo?Con il 5600x+mobo b550 puoi montare ram 3600 MHz.
Nel mio PC sono montate ram Kingston Fury Renegade 3600 32 GB cpu 5600x.
quindi posso dire che per un Intel il massimo supportato è di 2666 mentre per le AMD è di 3200Mhz? poi ovviamente con un OC da BIOS (come l'XMP di Intel) si superano tranquillamente i 3000/3200/3600 Mhz. Sto sbagliando?Non le supporta a livello di specifiche ufficiali.
Nella pratica si è visto che diversi moduli RAM vengono supportati a frequenze ben superiori (anche più di 3600). Io ad esempio, con la stessa CPU, ho le RAM in OC sopra i 3200 e vengono gestite normalmente.
Io con 3600 non ho avuto problemiquindi posso dire che per un Intel il massimo supportato è di 2666 mentre per le AMD è di 3200Mhz? poi ovviamente con un OC da BIOS (come l'XMP di Intel) si superano tranquillamente i 3000/3200/3600 Mhz. Sto sbagliando?