abbinamento software per prestazioni al top

Pubblicità

canederlo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
qual'è la migliore combinazione di programmi per una totale sicurezza e un eccellente velocità di navigazione?
kaspersky e norton (entrambi internet security) mi rendono internet lentissimo.
non bado a spese

Il bello e' che non dovrai spendere nulla!:) Vai con i seguenti programmi :

AvgFree 8.1 : Ultima Versione dotata anche di Antispy integrato che funziona correttamente insieme a Windows Defender di Vista senza escludre l'uno o l'altro.

ComodoPersonalFirewallPro 3.0
: Eccellente Firewall,gratuito e funziona anche da Antivirus lavorando insieme all'antivirus del proprio sistema senza conflitti oltre a numerose altre funzioni che scoprirai.

Spyware Blaster 4.0
: Eccellente Antispy che non lavora in tempo reale e quindi non pesa sulla ram di sistema. Non lavora in tempo reale perche' lavora in maniera preventiva,generando una sorta di Blacklist dei siti e i link malevoli presenti sul suo database e quindi naturalmente su internet impedendo a loro di aprirsi. Stupendo,da quando ho SpywareBlaster non ho piu' nemmeno il minimo Spy sul sistema.

Te stesso :D:asd: : Il primo Antivirus e' sempre l'uomo che deve fare attenzione alle acque della rete in cui naviga ricorda sempre ;)!

Ecco i link per i programmi che ti ho elencato :

Avg : AVG Free - Download antivirus and antispyware software for Windows XP and Vista
Comodo : Comodo™ Free Firewall Software Download
SpywareBlaster : SpywareBlaster

:ok:

ma Spywareblaster come faccio a lasciarlo attivo? no perche appena schiaccio la "x" invece di ridursa a icona affianco dell'ora mi si chiude proprio!

E se come antivirus tenessi il kasper che altri programmi dovrei mettere per completare la protezione?
Intendo ovviamente il kasper solo versione antivirus perche come dicevo precedentemente la versione internet security è un mattone e voglio evitarla.

i36521_SpywareBlaster1.JPG

Clicca su ENABLE ALL PROTECTION dopo aver aggiornato il database (Download Latest ecc..) ed il gioco è fatto ;) non ti servirà più aprirlo ;)

Aggiungi un firewall oltre a tenere Kaspersky...
scegli tra Online Armor Free e Comodo Firewall Free
Io preferisco Online Armor ma forse Comodo è più semplice ;)
se ti va leggiti Scot?s Newsletter Blog Blog Archive The Best Firewall Software of 2008: Online Armor questa recensione per farti una idea ;) giusto una idea pero^^

Un'alternativa a pagamento per un'eccellente software antivirus è Nod32,
è molto leggero ed efficacissimo!
Tutte le volte che mi hanno chiesto di installare antivirus in Aziende ho sempre
scielto questo software, e nessuno si è mai lamentato.

Per quanto riguarda la velocità di sistema..
rimane molto buona, ed non è da paragonare con qualsiasi altro software come
Norton Antivirus, che sono degli elefanti in confronto a questo pettirosso! :ok:

Un'alternativa a pagamento per un'eccellente software antivirus è Nod32,
è molto leggero ed efficacissimo!
Tutte le volte che mi hanno chiesto di installare antivirus in Aziende ho sempre
scielto questo software, e nessuno si è mai lamentato.

Per quanto riguarda la velocità di sistema..
rimane molto buona, ed non è da paragonare con qualsiasi altro software come
Norton Antivirus, che sono degli elefanti in confronto a questo pettirosso! :ok:

nn posso che quotare :lol: nod32 e antivir sono i migliori, leggeri ed efficaci ^^

Io andrei di Antivir come antivirus (molto leggero e tra i 3 migliori in circolazione, dopo KAV e Nod), Superantispyware per fare scan on-demand, firefox + noscript + adblock o Opera come browser e Online Armor come firewall + HIPS

edit: giusto, anche spyware blaster è molto utile ;)

Io andrei di Antivir come antivirus (molto leggero e tra i 3 migliori in circolazione, dopo KAV e Nod), Superantispyware per fare scan on-demand, firefox + noscript + adblock o Opera come browser e Online Armor come firewall + HIPS

edit: giusto, anche spyware blaster è molto utile ;)

Non mi andava di scrivere ma posso copiare il tuo messaggio hihi :chupachup

Pubblicità
Pubblicità