Abbinamento mouse+pad

Pubblicità

king of soul

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
37
Ciao a tutti!
Ho deciso di comprarmi un mouse da gaming serio.
Sentendo dei miei amici mi sono fatto un'idea e ho quasi deciso.
Mi hanno anche detto che dovrei prendermi un tappetino, così facendo migliorerei di molto le mie prestazioni in game e io gli ho dato retta.
Alla fine tenendo conto della mia impugnatura, i mouse che mi vanno bene e rientrano nel mio budget sono questi:
-Cyborg R.A.T. 5
-Razer DeathAdder
Per i tappetini:
-Razer Goliathus
-Cyborg G.L.I.D.E. 5
Mi avevano consigliato il RAT come mouse, come tappetino a me piaceva di più il Goliathus...
Se abbino il RAT col mousepad della razer sorgono problemi? dovrei prendere il Deathadder se volessi quel tappetino?
O magari mi conviene prendere tutto della cyborg?
Non so che fare! Vi prego, illuminatemi! XD
Grazie infinite in anticipo!
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Ciao a tutti!
Ho deciso di comprarmi un mouse da gaming serio.
Sentendo dei miei amici mi sono fatto un'idea e ho quasi deciso.
Mi hanno anche detto che dovrei prendermi un tappetino, così facendo migliorerei di molto le mie prestazioni in game e io gli ho dato retta.
Alla fine tenendo conto della mia impugnatura, i mouse che mi vanno bene e rientrano nel mio budget sono questi:
-Cyborg R.A.T. 5
-Razer DeathAdder
Per i tappetini:
-Razer Goliathus
-Cyborg G.L.I.D.E. 5
Mi avevano consigliato il RAT come mouse, come tappetino a me piaceva di più il Goliathus...
Se abbino il RAT col mousepad della razer sorgono problemi? dovrei prendere il Deathadder se volessi quel tappetino?
O magari mi conviene prendere tutto della cyborg?
Non so che fare! Vi prego, illuminatemi! XD
Grazie infinite in anticipo!
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif
Io prenderei il R.A.T. 5 e per il mousepad non ci sono problemi, prendi quello che ti piace di più. Le prestazioni da un mouse pad all'altro sono praticamente inesesistenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro