DOMANDA Abbinamento cuffie+ scheda audio

Pubblicità

Gioggi_kratos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, io volevo comprare le PC 320 e una scheda audio esterna per registrare qualche gameplay commentary. Qualche scheda audio mi consigliate?

Grazie in anticipo :thanks:

Salve, io volevo comprare le PC 320 e una scheda audio esterna per registrare qualche gameplay commentary. Qualche scheda audio mi consigliate?

Grazie in anticipo :thanks:
Ciao se non hai ancora acquistato il tutto dicci quale è il budget massimo che consigliamo meglio anche cuffie

Esistono cuffie con microfono adatte?
Non è una questione di qualita ma proprio di spazio ovvero le componenti di un microfono da cuffia sono in uno spazio ristretto mentre un microfono da tavolo ha tutto lo spazio per le componenti compreso l eventualità di mettere dei filtri.
La scheda audio aiuta se prendi un mic jack perchè ovviamente ci sono quelli usb ma in quel caso non ha senso prendere anche una scheda audio

Mmm quindi se prendo un buon microfono da tavolo usb non serve la scheda audio? Se è cosi, me ne consigli uno buono? :thanks:
Ma se poi acquisti una cuffia la scheda audio ti serve per amplificare o comunque migliorarti la resa audio .
Quindi chiedevo se sei sicuro di prendere la scheda audio vai di mic jack cosi fai tutto con 1 prodotto.

Per i microfoni non me ne intendo molto però vedi su amazon philips o behringer
@maurilio86

Pubblicità
Pubblicità