Abbattiamo un UFO

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Parto da una sciocchezza che mi è arrivata in email per proporre un tema simil-serio.

Osservate questo sito: shoot down a ufo campaign

In quel sito si richiede all'ONU di abbattere un UFO per capire se sia o meno extraterrestre. C'è una petizione in atto. Ok è una cosa ridicola, ma permette di intavolare una discussione semi-seria: come si dovrebbe comportare l'umanità in caso di incontri ravvicinati? Mettiamo che 3 UFO stazionino per 4 giorni di fila sopra le città più importanti del Pianeta, senza fare nulla. Che fare, come agire? Pensate che l'inciviltà umana (d'altronde nel 20 secolo facciamo ancora le guerre) prenderà il sopravvento e la prima azione sarà quella di sparare un missile contro l'UFO?

Ebbene a voi la parola.

Se stazionano per più di 3 giorni senza scendere a salutare li abbatto.. :sisi:
Questo è poco ma sicuro..

:lol:

E poi se sparano un raggio tipo IndipendenceDay? Meglio prevenire che curare.. :asd:

a me quella proposta e' persino arrivata per email, opportunamente tradotta in italiano, proveniente da un indirizzo "invisibilizzato" in modo che non fosse possibile rispondere.

Naturalmente mi sono informato e sono comunque risalito al mittente della missiva e al suo sito, inoltrando cosi' risposta tramite l'apposita form sul sito.
Ho fatto notare come sia una cosa demente e incivile cercare di prendere contatto con eventuali alieni tirandogli un missile, ma la mia considerazione non è stata molto apprezzata.

Purtroppo e' a causa di persone come queste che esistono le guerre, che ce volete fa?

Se hanno avuto i mezzi per raggiungerci, l'ultima cosa che farei sarebbe sparargli senza aver subito provocazione. Di certo non vengono qui per far foto-cartolina. Ci sono livelli di esistenza che non si possono immaginare...

Proverei a mettermi in contatto, e se fallisce... Aspetto e vedo che succede.

Sparargli? Stupidaggine... Se hanno tecnologia per fare tanti anni luce, suppongo non abbiano una fionda per effettuare attacchi.............. :oogle:

Se hanno avuto i mezzi per raggiungerci, l'ultima cosa che farei sarebbe sparargli senza aver subito provocazione. Di certo non vengono qui per far foto-cartolina. Ci sono livelli di esistenza che non si possono immaginare...

Proverei a mettermi in contatto, e se fallisce... Aspetto e vedo che succede.

Sparargli? Stupidaggine... Se hanno tecnologia per fare tanti anni luce, suppongo non abbiano una fionda per effettuare attacchi.............. :oogle:

Ma noi abbiamo Will Smith....:lol::lol::lol:

Ma noi abbiamo Will Smith....:lol::lol::lol:

Eccolo lì il furbone :sisi: Un uomo contro una civiltà :nunu:

Si ruba una navetta, si và nella nave/madre... Si collega un normalissimo Mac ai loro sistemi e si manda tutto in crash con un virus :ok:

:look::look::look:

Ragà, se ci sono gli alieni e leggono ste stRANE storie... Col piffero che ci contattano :lol::lol::lol:

Eccolo lì il furbone :sisi: Un uomo contro una civiltà :nunu:

Si ruba una navetta, si và nella nave/madre... Si collega un normalissimo Mac ai loro sistemi e si manda tutto in crash con un virus :ok:

:look::look::look:

Ragà, se ci sono gli alieni e leggono ste stRANE storie... Col piffero che ci contattano :lol::lol::lol:

Vuoi mettere Will Smith contro le teste verdi a punta..???

Non c'è storia....:cav:

Io non li attaccherei, se svolazzano così già sono tocnologicamente anni luce da noi :lol: io aspetterei e vedrei loro cosa vogliono fare :look:

Io non li attaccherei, se svolazzano così già sono tocnologicamente anni luce da noi :lol: io aspetterei e vedrei loro cosa vogliono fare :look:

E se volessero portaci via la Nutella, il pallone e la Canalis ???????????

Meglio preparare un'attacco missilisticonucleare... :sisi::sisi::sisi:

Io andrei lì, gli tirerei un pugno e gli direi: benvenuto sulla terra, figlio di put*ana. :asd:
Sì, Indipendence Day è uno dei film che mi hanno "segnato" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro