Abbassamento valori router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smallville87

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi :). Allora, ieri sicuramente avrete notato il problema che ha colpito nazionalmente la Wind/Infostrada. Bene, io sono uno dei tanti colpiti da questo tilt generale. Il fatto è questo: la connessione adesso si è ristabilita (già ieri a essere precisi) però entrando nel router ho visto che i valori di Down e di Up sono diminuiti. Io ho una 20mega e fino a prima del "blackout" i valori erano quelli massimi consentiti dal mio impianto, ossia 13999 in down e 999 in up. Pensate che questo abbassamento possa essere dovuto ai problemi che ci sono stati ieri? Posso fare qualcosa per ristabilire i valori precedenti? Ieri ho mandato una email all'indirizzo communitymanagerwind@libero.it ma non mi hanno ancora risposto.

ciao, si probabilmente sono dovuti a quello, aspetta un paio di giorni, poi eventualmente chiami, anche io ho infostrada a genova ma non ho avuto nessun disguido o mancanza di linea.

ciao, si probabilmente sono dovuti a quello, aspetta un paio di giorni, poi eventualmente chiami, anche io ho infostrada a genova ma non ho avuto nessun disguido o mancanza di linea.

A posto, sno tornati normali dopo varie cadute di connessione (probabilmente conseguenza di test fatti dai tecnici per risolvere tutta la questione). Il down precisamente è a 13996 :D. Sei stato fortunato, allora, perché addirittura la Wind ha parlato del problema su Facebook e Twitter.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro