DOMANDA aalimentatore 20 pin problema

Pubblicità

myky85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti sono inesperto ho per le mani un vecchio alimentatore da 400w da 20 pin devo usarlo su una scheda madre am3 il problema e che riesco a metterlo sull alimentazione a 24 dato che lascio vuoto 4 pin ma comealimento la cpu 'altro cavo e da 8 pin

ciao a tutti sono inesperto ho per le mani un vecchio alimentatore da 400w da 20 pin devo usarlo su una scheda madre am3 il problema e che riesco a metterlo sull alimentazione a 24 dato che lascio vuoto 4 pin ma comealimento la cpu 'altro cavo e da 8 pin
Avrà alimentazione insufficiente. Prendine uno anche usato da 24 pin. Lo standard a 20 pin è vecchissimo ed altrettanto vecchio sarà quell'alimentatore. Probabilmente funzionerà ugualmente ma non ti dà alcuna garanzia

Ma buttalo via questo ferro vecchio e prendiri questo

l'alimentatore funziona e da 400w era montato con win 98 io voglio solo sapere che adattatore mi servono per colkegarlo alla scheda madre

Che funzioni non vuol dire niente, è vecchio e con dei connettori vecchi, per cui va sostituito con qualcosa di valido, dato che l'alimentatore è un componente fondamentale che gestisce tutta la corrente che arriva al PC, avere un alimentatore vecchio o scadente mette a rischio tutti gli altri componenti

il mio e solo un esperimento e forse la scheda madre costa 5 euro mi dite soltanto gli adattatori perfavore senza altri commenti grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro