AAA Cercasi TV

Pubblicità

Falsofinale

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ragazzi, Buon Pome!
Mi si è fritto il Tv in camera. Lo uso principalmente per giocare con la switch e guardare la tv e streaming video. Non vorrei spendere più di 200€ ( so che è pochino :suicidio:) volendo si potrebbe approfittare anche degli Amazon prime day. Smart sarebbe meglio ma a questi prezzi capisco che potrebbe essere difficile. Più pollici ci sono meglio è :ok:.
Io avevo visto questi:
1)Hisense H32AE550 a 199€ su amazon ma mi pare di aver capito sia solo HD Ready
2)LG 32LJ500v a 186€ sembra decente ma non ne so niente.
Mi affido alle vostre sapienti mani.
Grazie.

Ehm.. ti ringrazio per la risposta, ma la soluzione non mi piace molto. Se ci fosse qualche altro Tv e non monitor sarebbe meglio. Non sono esigentissimo quindi anche se non fosse proprio un rottamen sarebbe grandioso. Grazie comunque :brindiamo:

Ti ringrazio manuel. Non volevo sembrarti scortese e se lo sono sembrato ti chiedo scusa. A te sembra un buon televisore? E se non è troppo disturbo, dato che non è smart, conosci qualche buon boxtv da accoppiargli o mi consigli i FireStick (supporta un buon numero di applicazioni immagino)

Ti ringrazio manuel. Non volevo sembrarti scortese e se lo sono sembrato ti chiedo scusa. A te sembra un buon televisore? E se non è troppo disturbo, dato che non è smart, conosci qualche buon boxtv da accoppiargli o mi consigli i FireStick (supporta un buon numero di applicazioni immagino)

Vai con il firestick linkato sopra, davvero molto immediato e completo, con il televisore che ti ho linkato sopra è un'ottima accoppiata economica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro