AAA cercasi possessori TV philips ( x switch tra analogico e digitale)

Pubblicità

MikX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
dovrei fare un acquisto. una philips 32pollici fullhd 100hz, e dato che dove la utilizzerei non c'è più il segnale analogico ma solo digitale. la mia domande è:

riesco ad escludere definitivamente l'analogico?. io vorrei che quando accendo la tv, si accenda subito con il digitale e non che si accenda in analgico per poi manualmente passare al digitale.

con le philips si può fare?

se avete altre tv che lo fanno fatemelo sapere. grazie

dovrei fare un acquisto. una philips 32pollici fullhd 100hz, e dato che dove la utilizzerei non c'è più il segnale analogico ma solo digitale. la mia domande è:

riesco ad escludere definitivamente l'analogico?. io vorrei che quando accendo la tv, si accenda subito con il digitale e non che si accenda in analgico per poi manualmente passare al digitale.

con le philips si può fare?

se avete altre tv che lo fanno fatemelo sapere. grazie

non dovresti aver problemi. quando cerchi i canali in modo automatico dovresti poter scegliere se ricercare in analogico e digitale o solo digitale.

certo che puoi farlo se la tv e spenta e tu per esempio premi sul 1 lei si accendera direttamente con il canale digitale cioe con il primo canale sintonizzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro