AAA cercasi informazioni su gtx 295

Pubblicità

Brandon89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Scusatemi ragazzi, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi il perche nei benchmark fatti con la gtx295 su giochi come gta o crysis alla risoluzione di 2560 x 1600 gli fps sono pari a zero? Se vi capita di imbattervi nell'articolo "ati 5850, 220 euro per battere la gtx 280" riuscireste a darmi una spiegazione a questi risultati? Premetto di aver letto l'articolo e viene citato che la gtx 295 siccome possiede 896 MB di memoria non è in grado di far girare questi titoli ad alta risoluzione..Quello che mi chiedo è: ma la gtx 295 non ha 1,792 GB di memoria video? E se si non riesce a sfruttarli tutti?

I driver Nvidia con la gtx295 abbinato a Crysis alla risoluzione 2560 presenta dei bug, ormai è risaputo da tanto questa lacuna, a oggi non ho sentito e riscontrato altri problemi a quella risoluzione in altri game come Gta, anzi esattamente il contrario fps elevati.

che configurazione hai per giocare a quella risoluzione a fps elevati???

cioè che pc possiedi???
e come hai impostato il gioco di gtaIV???

Premetto di aver letto l'articolo e viene citato che la gtx 295 siccome possiede 896 MB di memoria non è in grado di far girare questi titoli ad alta risoluzione..Quello che mi chiedo è: ma la gtx 295 non ha 1,792 GB di memoria video?
Sì ma è un dual core, quindi la memoria se la "spartiscono"... 1792/2=896

La memoria usabile è cmq 896MB indipendentemente dal gioco dato che nella ram delle 2 GPU vengono immagazzinati cmq gli stessi dati

La memoria usabile è cmq 896MB indipendentemente dal gioco dato che nella ram delle 2 GPU vengono immagazzinati cmq gli stessi dati
....896 * 2! Altrimenti scusa.... a cosa servirebbero 2 schede video?
Ad esempio la mia ne ha 2GB... e immagazzina 2GB di dati...! Eh scusami! XD

no ne immagazzina cmq 1GB, le 2 GPU si dividono i compiti ma hanno cmq bisogno anche dei dati che elabora l'altra quindi alla fine la memoria usabile è 896MB o nel tuo caso 1GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro