AAA cercasi gioco automobilistico SERIO!

Pubblicità

gargor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, cerco un gioco di auto serio, poco arcade e con grafica fuori dagli schemi! Son andato da Mediaword ma per Pc c'era solo I soliti Need for speed o la serie TOCA che io trovo tutti uguali e ben poco simulativi! ciaoooooo:eyes:

la simulazione per eccellenza è FIA GT racing !! Ma insieme al gioco preparati anche a comperare volante e pedaliera perchè con la tastera o gamepad non vai oltre il livello principiante !!

Delgado ha detto:
la simulazione per eccellenza è FIA GT racing !! Ma insieme al gioco preparati anche a comperare volante e pedaliera perchè con la tastera o gamepad non vai oltre il livello principiante !!

GRAZIE del consiglio! cmq il volante gia ce l'ho! (emh è sotto l'albero)! Ma di grafica è carino?

gargor ha detto:
GRAZIE del consiglio! cmq il volante gia ce l'ho! (emh è sotto l'albero)! Ma di grafica è carino?

bhè io ci ho giocato per un po' , naturalmente a livello principiante perchè non ho altro che la tastiera, e graficamente è molto molto bello !!
Se googli trovi molti screen del gioco e vedrai che merita davvero !! ;)

http://images.google.com/images?q=fia+gtr&hl=it

Ultima modifica:
Vero secondo me' e' il miglior gioco di guida x pc FIA-GTR:nod: ,io c'o giocato in rete ed e' uno sballo,occhio che e' un macello,se freni troppo di inc....o,devi stare attento agli altri gamer... GT legends lo provero'...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi fia gtr e favoloso ,stupendo e molto professionalee realistico,io gioco molto con gran turismo ma da quando o provato fia gtr devo dire che molto pro,azz per 5 giorni di fila appena uscivo dai box gia sbattevo porca vacca devo comprare subito un volante livello campione troppo difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro