AAA cercasi Case disperatamente

Pubblicità

Pitooo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Con vista sul mare :lol:...ahahahahah aspettate...aspettate...ah ok mi sono ripreso:sisi:
Mi serve un case al volo (l'altro è esaurito) da spenderci massimo un centone
Caratteristiche che mi interessano:
1)spazio (ma non full tower)e facilità del montaggio
2)buona ventilazione
3)pannello laterale trasp. con possibilità di inserimento ventola

Questi sono quelli che ho notato:
1)Cooler Master Mystique RC-632S Black Steel Window

2)Thermaltake Armor Jr VC3000bws

3)Aerocool AeroEngine II

Cosa mi dite?

allora lascia perdere e prendi roba seria come il CM RC690, che dovrebbe essere nettamente superiore a tutti in ventilazione e cablaggio e anche spazio a sto punto :sisi:

E sta sui 75€, buone rifiniture e ottima disposizione di filtri :sisi:

Mi spiace ma sto RC690 non riesco proprio a farmelo piacere :nunu:,ma xchè un Mystique sempre della CoolerMaster non va bene?:boh:

meglio l armor jr come finiture e come ventilazione ...
e nel mistique le vga di fascia alta faticano ad entrare..
nell armor jr invece puoi togliere la gabbia degli hd dalla solita posizione e metterla nelle bay da 5.25 e aggiungere una ventola da 12 cm ..

Mi spiace ma sto RC690 non riesco proprio a farmelo piacere :nunu:,ma xchè un Mystique sempre della CoolerMaster non va bene?:boh:

IL RC690 ha un espulsione da paura e con disposizone delle fans perfetta, il primo vero case di classe della CM. Il mistique non è comparabile in ventilazione e cablaggio dei cavi ad un RC690 anche se rimane buono lo stesso.

A sto punto prendi il JR dell'armor come dice Luke, ma attento che i filtri fanno pena, toglili che è meglio.

di filtro ce n è solo uno sulla parte frontale. e non ostacola più di tanto il flusso d aria.. ti consiglio di lasciarlo perchè il grosso della polvere lo trattiene.. ti consiglio caldamente di aggiungere una fan come ti ho detto però

ciao PAVI !!!
pure quì anche tu ? Sono Fire :ok: Do you remember ? :asd:

Cmq se ha detto che il look del RC690 non gli va a genio non credo che il Nine gli piaccia, purtroppo molti scelgono l'estetica alla qualità :doh:

Se l'Armor Jr è la via di mezzo migliore,vada x quest'ultimo:ok:.Ma il pannello in plexy che tipo di ventole monta?

ciao PAVI !!!
pure quì anche tu ? Sono Fire :ok: Do you remember ? :asd:

Cmq se ha detto che il look del RC690 non gli va a genio non credo che il Nine gli piaccia, purtroppo molti scelgono l'estetica alla qualità :doh:

Infatti non mattizza :lol: e cmq l'estetica non è un elemento così di terza fascia,altrimenti non mi spiego x quale motivo venga citato in tutte le recensioni.Una giusta via di mezzo è quello che preferisco in assoluto :ok:

Infatti non mattizza :lol: e cmq l'estetica non è un elemento così di terza fascia,altrimenti non mi spiego x quale motivo venga citato in tutte le recensioni.Una giusta via di mezzo è quello che preferisco in assoluto :ok:

ok bravo prenditi l'armor JR :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro