AAA Cercasi banda perduta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Klunkh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti :)
Cosi come da titolo ho un semplice(Giusto a dirsi)problema.
Premetto che io ho un abbonamento con la telecome che prevede un collegamento a internet con un profilo 7Mb.
Fino a qualche settimana fa la mai velocità di allineamento con la portante si aggirava sui 5/6 Mb con una velocità effettiva di download che sfiorava i 600Kb/s.
Ora è una settimana che la mia velocità di allineamento della centrale non supera i 2Mb;cosi prontamente ho chiamato il 187 il quale(come suo solito)mi ha "scaricato le colpe addosso" dicendo che era un problema del mio impianto telefonico.Cosi tutto allarmato controllo cavi,telefoni e impianto...Tutto OK.
Li richiamo e questa volta non sapendo come fare aprono una segnalazione che chiudono esattamente 10 minuti dopo(ho controllato attraverso il pannello di controllo segnalazioni fornito dal sito di alice).
Ora io ho aperto una segnalazione da me senza chiamare il 187 che ormai è utile come un bicchiere nel deserto e sto tuttora aspettando.
Vorrei da voi,utenti più esperti di me, una piccola analisi della mia linea

Questi sono i valori:
Downstream Upstream
Rate (Kbps) 1832 478
SNR Margin (dB) 12.2 23.3
Attenuation (dB) 39.0 26.2
Impulse Noise Protection (INP) 0 0
Output Power 12.9 0.0
Super Frames 3712 3710
Super Frames Errors 0 32
RS Words 63114 252280
RS Correctable Errors 32 153
RS Uncorrectable Errors 0 0

purtroppo hai l' snr basso e un'attenuazione un pò alta, quindi cio indica che cè rumore sulla linea.
Puo dipendere sia da loro che da te, controlla se hai fax,tel,allarmi collegati all'impianto telefonico e collega il router alla linea principale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro