a8v deluxe?

Pubblicità

diffusore

Utente Attivo
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
25
salve posseggo una bellissima ati radeon x800xt agp e vorrei acquistare una motherboard con socket 939....ho la possibilita' di acquistare asus a8v deluxe......che faccio mi butto o no?
mi consigliate di lasciare perdere e se si xche'?


grazie x i vostri consigli....

p.s. ho appena acquistato un amd x2 4400 quindi nn mi risparmio mica x la mobo.....:help:
 
diffusore ha detto:
salve posseggo una bellissima ati radeon x800xt agp e vorrei acquistare una motherboard con socket 939....ho la possibilita' di acquistare asus a8v deluxe......che faccio mi butto o no?
mi consigliate di lasciare perdere e se si xche'?


grazie x i vostri consigli....

p.s. ho appena acquistato un amd x2 4400 quindi nn mi risparmio mica x la mobo.....:help:
la a8v deluxe non è male ma se intendi fare anche dei bei oc questa è migliore: DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D!costa tra i 145 e i 150 euro!
 
diffusore ha detto:
scusa ma io ho l'agp non la pci express.....quindi nn mi servirebbe a nulla....
scusa ,distrazione.....infatti avevi scritto che hai una vga agp!allora si prendila quell'asus,va bene!
 
se prendi la a8v deluxe controlla che sia la revisione 2.0.
costa uguale rispetto alla rev precedente (che è quella che ho io) ma mi pareva che avesse qualcosa di meglio.
se sei interessato sappi che con una mobo del genere l'overclock te lo scordi.
ciao!
 
perchè dici che con la A8V-Deluxe si deve scordare l'OC ??:toccato: DA quando in qua le Asus nn si occano bene?? :toccato: .
tieni conto che io con la MX sono arrivato a un OC di 400Mhz (@ 3500+) senza impostare i FIX (infatti ho rischiato di distruggere tutto :asd: ) e poi nn mi sono spinto avanti :nod:
Cmq buona scheda a moi parere, prendila!
La avrei presa pure io ma nn è Micro-ATX
 
cULIPETO ha detto:
perchè dici che con la A8V-Deluxe si deve scordare l'OC ??:toccato: DA quando in qua le Asus nn si occano bene?? :toccato: .
tieni conto che io con la MX sono arrivato a un OC di 400Mhz (@ 3500+) senza impostare i FIX (infatti ho rischiato di distruggere tutto :asd: ) e poi nn mi sono spinto avanti :nod:
Cmq buona scheda a moi parere, prendila!
La avrei presa pure io ma nn è Micro-ATX


Daccordissimo...:nod: :nod: :nod:
Asus è un ottima piattaforma anche per l'O.C.:nod: :nod:

Che qualcuno abbia preferenza per DFI o altre non si discute, ma dire che con Asus l'O.C. "te lo scordi" mi sembra un pò esagerato.;)
 
precedentemente avevo una PC800 e-deluxe e dal bios si poteve impostare l'overclock.....10%,20%,30% xche' con questa nn posso farlo?


cmq ho avuto sempre schede asus e vanno da muli.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top