A8N32-SLI DELUXE non parte più

Pubblicità

Antonix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Aiutooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!

Non parte più da bios !

Stamattina emette un beep lungo e 2 corti di continuo .

Ho già provato a cambiare scheda video e memorie.
Ecco la mia configurazione che ha funzionato alla grande per una sola settimana:

Case coolermaster con alim 550W pfc attivo
MB ASUS A8N32-SLI DELUXE
CPU AMD ATHLON 64 4400+ X2
CORSAIR TWINX2048 PC3200
2X HD WD 320GB SATA2
ATI SAPPHIRE X1900GT 256MB

hai modificato i parametriti della ram sul bios???? controlla la mem. ram. un singolo bip indica che la ram e apposto. semmai resetta la cmos. togliendo la pila e spostando il ponticello (prendi il libretto della mobo per resettare).

Bagby ha detto:
hai modificato i parametriti della ram sul bios???? controlla la mem. ram. un singolo bip indica che la ram e apposto. semmai resetta la cmos. togliendo la pila e spostando il ponticello (prendi il libretto della mobo per resettare).

Sono cose che ho già provato.

Si, in effetti potrebbe essere la scheda video ma il codice di errore della scheda video è 1 Beep lungo e 3 corti.

Ho provato anche a mettere la scheda video nell'altro slot pci-e ma senza successo.
Ho mandato una mail all' Asus ma mi sa proprio che me la farò cambiare.
E' veramente incredibile che si abbia una problema del genere con una scheda di questo livello.

alano987 ha detto:
asus per amd nn mi è mai piaciuta troppo

Non è vero io mi sono trovato bene...
Allora intel-ati pure???Ora rappresenta il sistema piu performante in termini di grafica...
Sono vecchi clichè!!

Ragazzi, 2 domande.

Che temperature avete misurato della scheda madre e della cpu ?
Avete montato la ventolina tangenziale sul chipset ?

Antonix ha detto:
Ragazzi, 2 domande.

Che temperature avete misurato della scheda madre e della cpu ?
Avete montato la ventolina tangenziale sul chipset ?
L'ho montatta stamattina con un procio 940.

Ho montato anche i dissi laterali e come temperatura il procio me lo dava a 19-26 con il ventolone originale intel.

Per quanto riguarda il tuo problema dimmi na cosa;
per caso hai montato delle ram nuove ( o spostate le vecchie) e subito dopo ti ha dato il problema ??

In passato ho avuto un problema simile dopo aver installato delle ram nuove, innavvertitamente 3 piedini dello slot delle ram si erano storti e non mi facevano piu' avviare la mainboard.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro