A8n Sli

Pubblicità

Wesker

Utente Attivo
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,da qualke giorno ho montato un pc con MB a8n sli Asus, amd 3200 939 e due banki di ddr 1gb "S3" , volevo un informazzione....nn riesco a capire se la funzione dual channel si abbilita dal bios , o va in automatico, e se mi dovrebbe dare una qualke dicitura ke mi indica la funzione dual channel grazie e complimenti x il forum!!!!!!!!!!
 
Wesker ha detto:
Ciao a tutti,da qualke giorno ho montato un pc con MB a8n sli Asus, amd 3200 939 e due banki di ddr 1gb "S3" , volevo un informazzione....nn riesco a capire se la funzione dual channel si abbilita dal bios , o va in automatico, e se mi dovrebbe dare una qualke dicitura ke mi indica la funzione dual channel grazie e complimenti x il forum!!!!!!!!!!

forse la prendo anche io...
per caso hai avuto problemi??? hai aggiornato il bios???
il manuale è in italiano??? di che marca l'hai presi i banki di ram???
 
Nessun problema e fantastica come MB il bios e la prima cosa ke ho aggiornato il manuale uno e tutto inglese (quello giusto) lo starterkit e multilingua compreso italiano, la ram e S3 2x 1GB garantite a vita......

pero' nn so se mi sta funzionando in modalità dual channel :cry: ...........
 
piotr80 ha detto:
il link non funge...cmq trovalo su internet e scaricalo...

p.s. nella schermata iniziale di accensione cmq lo dice...quella da cui poi si accede al bios...magari hai lo screen asus attivo e non lo vedi... :nod:


Grazie tante .....ho scaricato il programma e ho visto ke mi da alla voce channels dual....deduco ke sto lavorando in dual channel ....ed ho pure scoperto alla voce cpu code name venice.........ora nn vorei sbagliarmi ma ho letto ke una cpu abbastanza overcloccabile....


p.s. il mio problema era proprio questo nella skermata inizziale , quella sotto lo screen asus da solo la quantita di memoria....
 
L'importante è che metti sfalzati i banche ram.
monti un banco, uno lo lasci vuoto e nell'altro metti un altro banco.
Per interberci nei dei slot blu!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top