a8n-sli + sata si blocca in avvio!!

Pubblicità

YTSEJAM74

Utente Attivo
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao sono lo (s)fortunato possessore di un Asus a8n-sli con athlon 64 3200+ con hard disk Maxtor SATA1 modello 6L300S0 , dopo aver installato winXP ( con successo ) windows carica arriva la schermata di xp con il cursorino che si muove dopodichè a un certo punto si blocca così!!!!!!! Non va più avanti!!!!! Andando in modalità provvisoria sono andato sulle proprietà del driver sata e disabilitando queste due opzioni : enabled command queuing e let bios choose transfer mode il pc parte ma ci mette 1 minuto e mezzo ad avviarsi, tra l'altro il mio è un hard disk che ha il command queuing!!
Che posso fare????
 
soluzione a8n sli e disco fisso maxtor

anche io come te avevo lo stesso medesimo problema,ho letto da poco un articolo sul tom's hardware che è una incompatibilità dei dischi fissi maxtor con l'nforce 4! Ho un disco fisso Maxtor Diamond 10 300 GB Sata e la Asus A8N SLI Premium, siccome ho un solo disco ho disabilitato il controller raid e il computer parte e mi va senza problemi..oddio ogni tanto rompe ma finché non esce un aggiornamento da parte di ASUS o di MAXTOR non possiamo farci niente!:oogle:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top