A8N sli Premium

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Chao
Ho letto che si parlava non tanto bene della Mobo A8n Sli premium della Asus,mi potete dire xk?
Sarei interessato a passare ad AMD e scegliere questa scheda abbinata ad un 4400+ x2!!
Mi date qualche consiglio?
Non sono interessato all OC!!!
E' vero ke la famiglia diamond max plus 10 sata2 da problemi?
Grazie

per i maxtor: si è vero

se non usi lo sli è inutile prendere una scheda madre con tale supporto, la paghi solo tanto. prendi una con nf4 ultra.

Ludus siccome ho visto k 6 abbastanza esperto mi puoi consigliare un buon HD sata2?Io sapevo k i maxtor sono buoni..
E x la Mobo xk nn asus? k problemi da?e invece la A8n32 sli deluxe?

perchè parli con le k?? esistono due bellissime lettere che si chiamano "c" e "h", ti consiglio di frequentarle.

le asus non è che non vanno bene, ma secondo me ci sono prodotti più completi :)

ora se non usi lo sli, che cavolo la prendi a fare la a8n32sli che la paghi 200€ e non la sfrutti? prendi una scheda madre con chip nf4 ultra. ora il modello asus è l'a8n-e, ha però il difetto che ha meno connessione e ad esempio non ha la porta firewire, la dfi ultra-d invece ha tutte le connessioni che vuoi visto che ha le stesse caratteristiche della versione sli. io consiglio sempre la dfi ultra-d, poi se si vuole risparmiare si va sull'asrock con chipset uli.

per gli hdd prendine due casomai più piccoli come taglio e mettili in raid 0. i maxtor non brillano certo come qualità... personalmente ti consiglio seagate ed western digital.

Senti avevo in mente questo pc mi dai un consiglio x favore a breve vendero il mio e con i soldi ricavati piu quelli della psp venduta e con un budget di 1800euro vorrei assemblare qsto pc...
Case Tsunami
liberty 500w
HD sata2 250gb (no MAxtor)
Corsair twinx xms 2*1 gb cas2
Amd 4400+ x2
Mobo A8n sli Premium o A8n32 sli deluxe
7800 gt
qualche variazione secondo te?
Faccio bene a passare ad Amd mi sono affezionato al mio p4 ma ho problemi di Temp e poi nn mi sembra tanto potente
Le k colpa degli sms!!!Ci proverò

Il raid lo faccio in seguito...cosi prendo le ram cas2 e lo tzunami!!
Vedro di documentarmi sulla dfi..
Grazie ludus

cambia le ram o con delle Ocz gx xtc pc4000 o con le teamgroup cronos pc4000. mobo dfi ultra-d e vai giù di overclock viuulento :D per il resto tutto ok ;) anche se con 1800e ci prendi ancora robba :)

Thermaltake Tsunami 118€
TAGAN 580W TG-580 U15 Easycon 123€
2x Hitachi 80GB SATA II 7200rpm 8MB NCQ 116€
NEC 4551 Dvd Dual Layer 16x 49€
OCZ EL DDR PC-4000 Gold GX XTC 2GB Dual Channel 249€
AMD Athlon 64 X2 4400+ boxed Toledo 507€
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D 141€
Radeon X1800XT 512MB VIVO PCI-E Powercolor GameFX 2xDVI 402€

ti avanzano anche 100€ così e hai il raid, hai tutto al top e anche la scheda video meglio ;)

Ludus ha detto:
cambia le ram o con delle Ocz gx xtc pc4000 o con le teamgroup cronos pc4000. mobo dfi ultra-d e vai giù di overclock viuulento :D per il resto tutto ok ;) anche se con 1800e ci prendi ancora robba :)

Thermaltake Tsunami 118€
TAGAN 580W TG-580 U15 Easycon 123€
2x Hitachi 80GB SATA II 7200rpm 8MB NCQ 116€
NEC 4551 Dvd Dual Layer 16x 49€
OCZ EL DDR PC-4000 Gold GX XTC 2GB Dual Channel 249€
AMD Athlon 64 X2 4400+ boxed Toledo 507€
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D 141€
Radeon X1800XT 512MB VIVO PCI-E Powercolor GameFX 2xDVI 402€

ti avanzano anche 100€ così e hai il raid, hai tutto al top e anche la scheda video meglio ;)
come case meglio lo shark dato che costa solo 7 euro in piu dello tsnunami ed ha gli hd girati in modo che la vga non cozza su di essi o non occupa slot vuoti!

DANY 76 ha detto:
come case meglio lo shark dato che costa solo 7 euro in piu dello tsnunami ed ha gli hd girati in modo che la vga non cozza su di essi o non occupa slot vuoti!
mi pare che anche lo tsunami li abbia girati di 90°. cmq se gli piace quello :D

Ludus ha detto:
mi pare che anche lo tsunami li abbia girati di 90°. cmq se gli piace quello :D
lo tsunami no.....infatti in corrispondenza della mia 7800 non posso mettere l'hd altrimenti dovrei strozzare i cavi un bel po ed ho paura che si rompano...meno male che di slot per gli hd ne ho 5!

Stravolto il mio pc e io che pensavo di aver scelto bene non sono cosi esperto quindi non so tanto di componenti certo che ne sapete beati...quindi cosi sarei al top!!!
Ma questi prezzi io compro qui a Cagliari da un negozio di fiducia però non penso abbiano tutta questa disponibilità e questi prezzi cmq mi sono scritto i componenti cosi...
Lo tsunami mi piace molto...
Che modello sono gli hd itachi?ci sono anche con tagli + grandi??
E se non fossi interessato all 'OC quale Mobo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro