Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no!!san_dro ha detto:Ti faccio una domanda stupida: non hai il cd della scheda madre?
Chao...san_dro ha detto:Non ti prometto nulla, ma domani vedo di procurarteli io: avevo quella scheda e l'ho venduta ad un amico, magari domani riesco a copiarmi i drivers originali e te li mando. Non disperare! Comunque quelli del sito dovrebbero andare bene... Ora li scarico e gli do un'occhiata. A domani, ciao.
EDIT: Quelli del sito sono proprio i driver necessari per farti il dico per il raid. Non li hai provati?
Stefgraf2 ha detto:Chao...
Grazie per il tuo aiuto..
si avevi ragione servono per fare il raid disk,ma non sono adatti mi da un errore e non capisco perche..
domani provo a cambiare il lettore floppy,mi da un errore quando cerca di caricarli,ma all inizio errore txt...penso che pero non vadano bene..
La cosa strana è che nel sito non ci sono,e non ci sono neanche quelli per la scheda di rete e tutti gli altri driver presenti per le altre mobo...Mah!!!
Sei gentilissimo...san_dro ha detto:Lo so, quando ce l'avevo io stavo sempre a :muro:, vedo di farmeli dare dal mio amico, ho sottoscritto il 3D quindi appena ce l'ho ti riposto qui. Saluti
Togix ha detto:Sandro dì la verità: a quanti euro hai accordato l'invio dei driver in PVT??? :boh:
:lol: :D
ciaoo
Stefgraf2 ha detto:Forse ho risolto,probabilmente ho trovato un cd della mobo da un amico...