A8n-SLI Deluxe Compatibilità RAM OCZ

Pubblicità

Wario

Utente Attivo
Messaggi
72
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho una scheda madre A8n-SLI Deluxe della Asus e sono intenzionato ad acquistare delle Ram OCZ... Però nella lista ufficiale delle compatibilità Ocz non compare con nessun modello!!!!!!!!!

Qualcuno mi sa dire se uno di questi modelli è compatibile con la mia scheda madre????


1)OCZ 2x512Mb EL DDR PC-4000 Dual Channel Gold VX
2)OCZ EL 2x512Mb DDR PC-3200 Dual Channel Platinum Rev.2
3)OCZ 2x512Mb EL DDR PC-3200 Dual Channel Gold VX
 
non aver paura, sono compatibili al 99%, inoltre le asus sono tra quelle che danno meno problemi in tal senso ;)
 
bè dipende sempre dal modello. comunque la prima e la terza inutile che le compri, montano come chip gli utt, che vogliono parecchi volt e la asus non può darglieli.
 
Ah bene informazione fondamentale mi orienterò allora sulla seconda! Grazie mille!!!!!!!

LUDUS Vedo che hai portato una 6800GT ad una 6800 Ultra mi spiegheresti un pò come ci sei riuscito??? Tramite software o cos'altro??? Scxusami ma sull'overclock sono moooolto impreparato!!!!! Grazie in anticipo!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho usato direttamente il pannello di controllo nvidia per l'overclock. devi aggiungere un piccolo file al registro però, altrimenti non te lo fa. ho semplicemente aumentato le frequenze. ora le flasherò entrambe con un bios di una gt modificato ad ultra :D
 
Wario ha detto:
Chiave di Registro Gulp!!!! Questo sconosciuto!!!!! Eh eh grazie indagherò!!!!!

basta che apri notepad, scrivi questa roba e salvi come file .reg ;)

poi lo apri, aggiungi al registro di sistema (lo fa lui) e vai al pannello nvidia.... :)

REGEDIT4

[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\NVIDIA Corporation\Global\NVTweak]
"CoolBits"=dword:00000003
 
Io ho la asus A8N-SLI deluxe con le OCZ EL 2x512Mb DDR PC-3200 Dual Channel Platinum Rev.2 (da 2 giorni) e finora nessun problema.........
 
Come trovare la Platinum!

Sto cercando in diversi siti di vendita on line ma non riesco a trovare
:cry: le ocz platinum rev.2 :love: qualcuno può aiutarmi???? :help:
Magari anche scrivendomi in pvt!
GRAZIE :happy
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top