A8n Premium e A8n-e a confronto

Pubblicità

evik

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
come ho già scritto in un altro post mi sto divertendo a configurare il mio futuro pc.
Sono ancora fermo alla scheda madre e precisamente vorrei sapere se la premium è, prestazionalmente parlando, superiore alla a8n-e, senza considerare ovviamente lo sli.
Cioè la differenza di prezzo è rapportata alla migliore qualità o è dovuta esclusivamente alla presenza dello sli e della firewire ?

Come avrete capito a me lo sli non interessa. Vorrei solo optare per una buona scheda che supporti X2.

Grazie in anticipo.
 
evik ha detto:
Ciao a tutti,
come ho già scritto in un altro post mi sto divertendo a configurare il mio futuro pc.
Sono ancora fermo alla scheda madre e precisamente vorrei sapere se la premium è, prestazionalmente parlando, superiore alla a8n-e, senza considerare ovviamente lo sli.
Cioè la differenza di prezzo è rapportata alla migliore qualità o è dovuta esclusivamente alla presenza dello sli e della firewire ?

Come avrete capito a me lo sli non interessa. Vorrei solo optare per una buona scheda che supporti X2.

Grazie in anticipo.


Secondo me il prezzo non è giustificato .....o almeno per le mie tasche.Lo sli lo può prendere chi ha bisogno di prestazioni in videogiochi.....ma che ha anche €€€€€€€ :nod:
 
Ragazzi chi mi illumina sulle differenze tra le tre versioni della ASUS A8N SLI S939:
liscia,deluxe e premium??
(oltre il prezzo! :lol: )
 
Marte ha detto:
Il chipset nforce4 sli della premium e il chipset nforce4 ultra della a8n-e sono perfettamente uguali, l'unica cosa che le contraddistingue è appunto lo sli.
Poi detto questo le schede a cominciare dal PCB sono piuttosto diverse... si può fare un confronto diretto esaminando dal sito asus le caratteristiche tecniche e la dotazione accessoria... ma resta il fatto che se molte caratteristiche non interessano la a8n-e è una buona scheda a patto di prendere la rev.2
ciao

Scusa l'ignoranza .......cos'è la rev.2 ??
 
CosasNostras ha detto:
Scusa l'ignoranza .......cos'è la rev.2 ??

Premetto che sono incompetente in materia comunque mi pare che La rev 2 è una versione aggiornata della a8n-e perchè all'inizio causava non pochi problemi..

Comunque penso opterò per la a8n-e. Grazie per le utili risposte! vi
 
risp:

futio ha detto:
Ragazzi chi mi illumina sulle differenze tra le tre versioni della ASUS A8N SLI S939:
liscia,deluxe e premium??
(oltre il prezzo! :lol: )
ti dico velocemente le differenze tra la deluxe e la premium rispetto alla "liscia"

deluxe:
+nforce4 sli (2 VGA supportate)
+dotazione di porte ed accessori notevole (2 fireware x ex, etc...)
colore differente(MOOOOOlto importante :ghignopin se fai modding)
+ controller silicon sata x 4 HD sata-raid in +
+2°porta LAN
+altre picoole chicche

premium ( = "liscia"+deluxe)
+ponticello x attivare lo sli non manuale ma digitale (da BIOS)
design "fanless", ovvero raffreddamento passivo sul chipset

la premium a parere mio non giustifica il costo, ma la :love: deluxe :love: è davvero impressionante come espandibilità e come dotazione di accessori, ne ho montate alcune dove lavoro, 1 delle quali con 2 6800gt SLI e 4 hd sata raid 0+1...impressionante....senza parole :shutup:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top