Salve a tutti innanzi tutto.....ho un quesito da porvi.... non vi dico il giramento di balle.... ma cmq vabbeh sorvoliamo...
allora ho preso fresche fresche di pescheria :
2 gigabyte ge force 7800 gtx
e ho una asus a8n premium beh montate e riconosciute
il sistema di nvidia mi dice che le schede non supportano il sistema sli, quindi ho provato a disattivarne una e il pc mi dice che la scheda montata supporta lo sli e quindi posso montarne una seconda per attivare lo sli.... riavvio attivo e stessa cosa.... quindi ho provato a staccare ez plug per vedere cosa diceva e qui viene il bello......
il sw di nvidia mi dice che le schede supportano lo sli ma è la scheda madre che non puo' supportarlo.....:toccato:
non so dove battere la testa......
help:help: :help: :help:
grazie in anticipo per l'aiuto
allora ho preso fresche fresche di pescheria :
2 gigabyte ge force 7800 gtx
e ho una asus a8n premium beh montate e riconosciute
il sistema di nvidia mi dice che le schede non supportano il sistema sli, quindi ho provato a disattivarne una e il pc mi dice che la scheda montata supporta lo sli e quindi posso montarne una seconda per attivare lo sli.... riavvio attivo e stessa cosa.... quindi ho provato a staccare ez plug per vedere cosa diceva e qui viene il bello......
il sw di nvidia mi dice che le schede supportano lo sli ma è la scheda madre che non puo' supportarlo.....:toccato:
non so dove battere la testa......
help:help: :help: :help:
grazie in anticipo per l'aiuto