A8n Premium 7800gtx sli

Pubblicità

xansheng

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti innanzi tutto.....ho un quesito da porvi.... non vi dico il giramento di balle.... ma cmq vabbeh sorvoliamo...
allora ho preso fresche fresche di pescheria :
2 gigabyte ge force 7800 gtx
e ho una asus a8n premium beh montate e riconosciute
il sistema di nvidia mi dice che le schede non supportano il sistema sli, quindi ho provato a disattivarne una e il pc mi dice che la scheda montata supporta lo sli e quindi posso montarne una seconda per attivare lo sli.... riavvio attivo e stessa cosa.... quindi ho provato a staccare ez plug per vedere cosa diceva e qui viene il bello......
il sw di nvidia mi dice che le schede supportano lo sli ma è la scheda madre che non puo' supportarlo.....:toccato:
non so dove battere la testa......
help:help: :help: :help:
grazie in anticipo per l'aiuto
 
mark-onda ha detto:
Non so se può aiutare... comunque, sulla scheda madre c'è un selettore da muovere da singola scheda a sli :)


la a8n-sli premium non possiede piu' il selettore!lo sli si abilita via software!
 
eternal346 ha detto:
la a8n-sli premium non possiede piu' il selettore!lo sli si abilita via software!

D'oh!!! :) Devo montare la premium prox. settimana, sperando che stavolta arrivi al negoziante... che dire!? mi fa piacere che non c'è più il selettore. Seguirò il thread, non vorrei incorrere nel medesimo problema quando monterò le schede video in sli su questa scheda madre.
 
eternal346 ha detto:
pe me nel tuo caso e' necessario,utilizza l'utility asus update

Magari però se sei inesperto come me fatti aiutare da qualcuno altrimenti butti nel cesso la scheda madre... L'ASUS Utility è sicuramente valida ma per uno ignorante come me è stato fuorviante poichè dava l'impressione di poter aggiornare il BIOS in 4 e 4 otto... di certo la mia imperizia ha fatto la sua parte però :doh:
 
allora è occorso un'altro problemino.....
ho scaricato il nuovo bios da asus update gli dico di flashare il bios da file
e scompare la finestra di asus update e ho notato che il processo di winflash si blocca e si mantiene al 99% e sta fermo li che faccio ? è gia' successo a qualcuno?

devo farlo in mod provvisoria?

ok aggiornato il bios al 7 dicembre.... non ci dovrebbero essere problemi....
ma continua a dirmi di montare dele schede che supportino lo sli io lo picchio sto pc....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

EDITATO: EDITARE I POST NON POSTARE A RAFFICA 3 POST IN POCHI MINUTI
 
Ultima modifica da un moderatore:
ok problema risolto i driver del cd non usateli non li accetta vuole i driver certificati nvidia..... non ci avevo pensato ... :-) davo per scontato che gigabyte fosse in grado di fare drivers compatibili con nvidia....... scusate il disturbo .......
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top