DOMANDA A5 2017 patch di sicurezza

Pubblicità

Lollo Ollo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve,qualcuno di voi in possesso di un Samsung Galaxy a5 2017 ha ricevuto l'aggiornamento con le patch di sicurezza di dicembre?Nonostante su internet su qualche sito(non so se si possono citare quindi non li cito) c'è scritto che è stato rilasciato,però io non ricevo nessun aggiornamento

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

ciao nemmeno s7 edge lo ha ancora ricevuto arriverà a giorni visto che oggi è finito il rollout di oreo per gli s8

ciao nemmeno s7 edge lo ha ancora ricevuto arriverà a giorni visto che oggi è finito il rollout di oreo per gli s8
Allora siccome ho letto che in Olanda stanno già uscendo le patch di sicurezza per il mio device,posso installare il firmware olandese in qualche modo sul mio a5 2017 senza invalidare la garanzia in tal modo da ricevere gli aggiornamenti subito?

Allora siccome ho letto che in Olanda stanno già uscendo le patch di sicurezza per il mio device,posso installare il firmware olandese in qualche modo sul mio a5 2017 senza invalidare la garanzia in tal modo da ricevere gli aggiornamenti subito?

Escono direttamente con le patch di gennaio

Ho appena ricevuto l'aggiornamento con le patch di gennaio sul mio a5 2017!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro