PROBLEMA A5 2015 Samsung Audio

Pubblicità

TeoDesa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi, un mio amico, possessore di un A5 2015 no brand mi ha segnalato un problema relativo all'acquisizione dell'audio con il suo terminale.
quando fa video o registra audio da parte della camera o del registratore vocale la parte audio risulta disturbata da un fischio molto fastidioso e costante, di stesso volume e non influenzato da eventuali momenti di silenzio o di alto volume (eh si... abbiamo fatto un po' di test).
questo fastidioso fischio non si presenta in chiamate (normali o WhatsApp) o note vocali inviate su WhatsApp ecc...

Non riesco a capire il motivo, ma il periodo di comparsa di questo problema coincide con l'aggiornamento a 6.0.
idee? soluzioni? prima di un eventuale formattazione mi sembrava corretto cercare una soluzione alternativa.

Grazie a chi riuscirà ad aiutarci!

Scusa se mi intrometto,ma potresti dirmi come hai fatto a fare la domanda ?(
[PROBLEMA] A5 2015 Samsung Audio)
Vorrei anche io mettere una domanda sul forum,ma non so come si fa...Grazie in anticipo :)

Scusa se mi intrometto,ma potresti dirmi come hai fatto a fare la domanda ?(
[PROBLEMA] A5 2015 Samsung Audio)
Vorrei anche io mettere una domanda sul forum,ma non so come si fa...Grazie in anticipo :)
clicca su nuova discussione (pulsante rosso) nel settore che ti interesa (es: hardware>scheda video)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro