a4 3355m vs?

Pubblicità

hack922

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti
vi scrivo per chiedervi consiglio per quanto riguarda il notebook lenovo ideapad s405 il modello é quello con l a4 4335m e con 4gb di ram
Io lo utilizzerei prevalentemente per navigare programmare eclipse c++e saltuariamente gimp lo porterei senpre con me quindi si sposta molto e dimensione e peso sono importanti
Il notebook lo acquisterei domani o max lunedi al prezzo di 350 euro.
La mia domanda e con tale somma di denaro trovo di meglio?
Ma la vera domanda che mi é sorta é l a4 e un buona cpu che ho letto che vine surclassata da qualsiasi cpu ivy bridge e dalla h4000 e nel reparto gpu contro una 7400.
Tocca a voo rispondere a questi quesiti

Ultima modifica:
Ma la vera domanda che mi é sorta é l a4 e un buona cpu che ho letto che vine surclassata da qualsiasi cpu ivy bridge
non è una buona cpu, qualunque moderna cpu intel và di più
e pure come gpu è piuttosto modesta
molto meglio un i3 ivy bridge, ma sotto i 390 non li ho mai visti

Ciao a tutti
vi scrivo per chiedervi consiglio per quanto riguarda il notebook lenovo ideapad s405 il modello é quello con l a4 4335m e con 4gb di ram
Io lo utilizzerei prevalentemente per navigare programmare eclipse c++e saltuariamente gimp lo porterei senpre con me quindi si sposta molto e dimensione e peso sono importanti
Il notebook lo acquisterei domani o max lunedi al prezzo di 350 euro.
La mia domanda e con tale somma di denaro trovo di meglio?
Ma la vera domanda che mi é sorta é l a4 e un buona cpu che ho letto che vine surclassata da qualsiasi cpu ivy bridge e dalla h4000 e nel reparto gpu contro una 7400.
Tocca a voo rispondere a questi quesiti

Potresti dare un'occhiata al Lifebook AH532 con l'i3-2348M Sandy Bridge da 2.3GHz, 4GB di Ram, HDD da 500GB e HD Graphics 3000 integrata:
Ðоутбук Fujitsu Lifebook AH532 black - YouTube
Si trova a circa 350€ ;)

alla fine ho preso il lenvo è devo dire è di qualità ma non piacciono due coseper cambiare l hd si deve smontare il pc e ha ram in single channel
Ieri volevo installare elementary os una distro linux ma nonè andato in porto il progetto quando partiva il pendrive si riavviava in continuazione e ho dovuto lasciar perdere ieri cercando ho visto l'articolo su toms : Linux e UEFI, problemi anche con i PC di Toshiba e Lenovo - Tom's Hardware
sapete se c'è qualche novità? conoscete qualche disto linux che possa funzionare?

p.s:so di essere off topic ma non riesco a risolvere il problema.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro