• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

a volte scrivendo un post, il puntatore si sposta sulla riga sopra

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I

Il cecchino Jackson

Ospite
ciao..come da titolo,non sono riuscito ad aindividuare esattemente la coincidenza in cui succede..e per ovviare basta cancellare e riscrivere tutto da capo..faccio un esempio

se devo scrivere la frase "maledetto chi diffonde ransomware"

potrà per esempio succedere questo:

diffonde ransomware
maledetto chi

grazie in anticipo

Te lo da quando usi un grassetto/italico e poi cancelli una lettera?

Sicuramente no perchè non scrivo mai in grassetto, nkn cambio neanche mai nulla del carattere pre impostato

- - - Updated - - -

Però forse quando cancello si.
e forse solo da desktop.

quando riaccendo il PC riprovo e ti faccio sapere , grazie scusa il disturbo

- - - Updated - - -

no ho provato ora a canc da pc e non succede,almeno ora..boh pare succeda random

quando avrò maggiori dettagli posto

Te lo da quando usi un grassetto/italico e poi cancelli una lettera?
ho per caso visto questa discussione, capita anche a me spesso, e molto sovente se scrivo in grassetto capita! anzi, sempre, se ad esempio vado a capo, scrivo ciao (in grassetto e poi premo Backspace non mi cancella la o ma mi cancella l'invio per andare a capo e il cursore si sposta prima della c. L'avevo notato anche io ma credevo fosse un problema del mio pc e infatti ero confuso:lol:

Il problema è il CKeditor integrato a vBulletin, purtroppo non è più supportato.
Sono riuscito a replicare il problema anche sul sito ufficiale di CKeditor, la soluzione è il passaggio a nuova board (vedesi in News e Annunci)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro