Salve a tutti, spero che possiate darmi una mano! Praticamente ho uno strano problema, cioè a volte quando premo il tasto per l'accensione, vedo la luce che si accende e dopo si spegne... Allora visto che sembra che la corrente lo stesso circoli, devo per forza spegnere l'alimentatore tramite il tastino dietro di nome I/O, riaccenderlo e premere altrimenti non si accende, a volte devo farlo anche più di una volta... La cosa assurda è che questo problema mi può capitare anche quando riavvio! Secondo me è proprio un problema del boot... Anche perché una volta acceso il mio PC funziona perfettamente. Da cosa può causare questo problema? Non mi capita a sempre, a volte passano anche giorni dove tutto fila liscio e ho anche un alimentatore corsair VX 450 W.
Come scheda madre uso una GA-MA790XT-UD4P, e credo che il tutto sia legato a lei, ho come bios la versione F6, anche con la F5 avevo il problema.
Come scheda madre uso una GA-MA790XT-UD4P, e credo che il tutto sia legato a lei, ho come bios la versione F6, anche con la F5 avevo il problema.