DOMANDA a quiet place: the road steam rtx 4090

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Messaggi
800
Reazioni
37
Punteggio
56
buongiorno, ho acquistato il gioco da steam e non capisco come mai quando apro il gioco me lo apre sempre in un riquadro in alto a sinistra.
devo ogni volta andare nelle impostazioni a selezionare la risoluzione giusta.
 
buongiorno, ho acquistato il gioco da steam e non capisco come mai quando apro il gioco me lo apre sempre in un riquadro in alto a sinistra.
devo ogni volta andare nelle impostazioni a selezionare la risoluzione giusta.
ma se vai nelle impostazioni di gioco e lo metti a tutto schermo...hai provato? se non lo hai già fatto
 
ma se vai nelle impostazioni di gioco e lo metti a tutto schermo...hai provato? se non lo hai già fatto
Ciao, purtroppo no! allego foto: quando avvio il gioco il riquadro è cosi e nelle impostazioni è già schermo intero. ho aggiornato i driver ieri l'unico modo per farlo funzionare è spostare le impostazioni tipo v sinc on lo metto of salvo e lo schermo per magia diventa intero ma ogni volta devo fare cosi.
 

Allegati

  • Screenshot (188).webp
    Screenshot (188).webp
    173 KB · Visualizzazioni: 7
  • Screenshot (189).webp
    Screenshot (189).webp
    92.4 KB · Visualizzazioni: 7
  • Screenshot (190).webp
    Screenshot (190).webp
    62.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • Screenshot (191).webp
    Screenshot (191).webp
    155.7 KB · Visualizzazioni: 7
Ciao, purtroppo no! allego foto: quando avvio il gioco il riquadro è cosi e nelle impostazioni è già schermo intero. ho aggiornato i driver ieri l'unico modo per farlo funzionare è spostare le impostazioni tipo v sinc on lo metto of salvo e lo schermo per magia diventa intero ma ogni volta devo fare cosi.
Queste sono le impostazioni schermo, nelle impostazioni NEL GIOCO non ti fa scegliere finestra / schermo intero? Di solito tutti i giochi o quasi hanno un'opzione di questo tipo.
Facci sapere.
 
Queste sono le impostazioni schermo, nelle impostazioni NEL GIOCO non ti fa scegliere finestra / schermo intero? Di solito tutti i giochi o quasi hanno un'opzione di questo tipo.
Facci sapere.
Si mi fa scegliere! Tutte le impostazioni finestra schermo interno ecc ecc ma quando salvo e poi riavvio il gioco torna sempre cosi. Se vedi nel riquadro prova a zoomare è già impostato 4K schermo interno. Non capisco perché.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top