DOMANDA A Quiet Place: The Road Steam rtx 4090

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
67
buongiorno, ho acquistato il gioco da steam e non capisco come mai quando apro il gioco me lo apre sempre in un riquadro in alto a sinistra.
devo ogni volta andare nelle impostazioni a selezionare la risoluzione giusta.

buongiorno, ho acquistato il gioco da steam e non capisco come mai quando apro il gioco me lo apre sempre in un riquadro in alto a sinistra.
devo ogni volta andare nelle impostazioni a selezionare la risoluzione giusta.
ma se vai nelle impostazioni di gioco e lo metti a tutto schermo...hai provato? se non lo hai già fatto

ma se vai nelle impostazioni di gioco e lo metti a tutto schermo...hai provato? se non lo hai già fatto
Ciao, purtroppo no! allego foto: quando avvio il gioco il riquadro è cosi e nelle impostazioni è già schermo intero. ho aggiornato i driver ieri l'unico modo per farlo funzionare è spostare le impostazioni tipo v sinc on lo metto of salvo e lo schermo per magia diventa intero ma ogni volta devo fare cosi.

Allegati

• Screenshot (188).webp
    Screenshot (188).webp
    173 KB · Visualizzazioni: 10
  • Screenshot (189).webp
    Screenshot (189).webp
    92.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • Screenshot (190).webp
    Screenshot (190).webp
    62.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • Screenshot (191).webp
    Screenshot (191).webp
    155.7 KB · Visualizzazioni: 9
Ciao, purtroppo no! allego foto: quando avvio il gioco il riquadro è cosi e nelle impostazioni è già schermo intero. ho aggiornato i driver ieri l'unico modo per farlo funzionare è spostare le impostazioni tipo v sinc on lo metto of salvo e lo schermo per magia diventa intero ma ogni volta devo fare cosi.
Queste sono le impostazioni schermo, nelle impostazioni NEL GIOCO non ti fa scegliere finestra / schermo intero? Di solito tutti i giochi o quasi hanno un'opzione di questo tipo.
Facci sapere.

Queste sono le impostazioni schermo, nelle impostazioni NEL GIOCO non ti fa scegliere finestra / schermo intero? Di solito tutti i giochi o quasi hanno un'opzione di questo tipo.
Facci sapere.
Si mi fa scegliere! Tutte le impostazioni finestra schermo interno ecc ecc ma quando salvo e poi riavvio il gioco torna sempre cosi. Se vedi nel riquadro prova a zoomare è già impostato 4K schermo interno. Non capisco perché.

ho provato ma nulla devo x forza ogni volta selezionare.... farò cosi amen. sul portatile funziona perfettamente in 2k a 240hz l'ho appena installato e me lo apre giusto strano.
curiosità so che non è la sezione adatta un mio amico chiede se comperasse un cavo usb 3.0 con due uscite usb x caso va a perdere qualcosa collegandoci mouse e tastiera.

ciao ho notato due cose per caso possono centrare? posso modificare l'avvio del gioco? Nei file locali non trovo le impostazioni l'unica mia speranza è una di queste due, una su steam l'altra in proprietà del gioco altrimenti si aprirà ogni volta nel riquadro piccolo. allego due foto grazie buona giornata.

Allegati

• Screenshot (192).webp
    Screenshot (192).webp
    82.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • Screenshot (193).webp
    Screenshot (193).webp
    91.1 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità
Indietro