DOMANDA a quanto vendere questo portatile usato?

Pubblicità

Kenri Hayashi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi
una mia amica ha un portatile asus da vendere, è in perfette condizioni e ce l'ha da circa un anno
ecco a voi il modello e le prestazioni
Asus S56C (presto vi dirò quello completo, non mi ha mandato tutte le foto, comunque, stessa serie di questo modello)
CPU i7 3517u 1.9GHz
GPU NVidia GeForce GT 635m 2GB ded.
RAM 4GB originali espanso fino a 12GB
HDD 500GB + SSD 24GB
Windows 8.1 non ancora aggiornato a 10 (gliela farò fare)
ha ancora un anno di garanzia Kasko, credo...
ce l'ha da un anno, ma l'ha usato pochissimo, difatti i tasti sono in perfette condizioni, idem le etichette e la scocca, però l'assistenza è già scaduta (WHAT 12 MESI APPENA? nessuno ha denunciato la Asus???)

beh, non so che altri dirvi... non so nemmeno se è giusta la sezione, nel caso fosse sbagliata chiedo perdono!
grazie mille per l'attenzione

salve ragazzi
una mia amica ha un portatile asus da vendere, è in perfette condizioni e ce l'ha da circa un anno
ecco a voi il modello e le prestazioni
Asus S56C (presto vi dirò quello completo, non mi ha mandato tutte le foto, comunque, stessa serie di questo modello)
CPU i7 3517u 1.9GHz
GPU NVidia GeForce GT 635m 2GB ded.
RAM 4GB originali espanso fino a 12GB
HDD 500GB + SSD 24GB
Windows 8.1 non ancora aggiornato a 10 (gliela farò fare)
ha ancora un anno di garanzia Kasko, credo...
ce l'ha da un anno, ma l'ha usato pochissimo, difatti i tasti sono in perfette condizioni, idem le etichette e la scocca, però l'assistenza è già scaduta (WHAT 12 MESI APPENA? nessuno ha denunciato la Asus???)

beh, non so che altri dirvi... non so nemmeno se è giusta la sezione, nel caso fosse sbagliata chiedo perdono!
grazie mille per l'attenzione

Quando lo hai pagato ?

onestamente non so quanto abbia pagato la mia amica, lei mi dice sui 1000€, ma ne dubito fortemente, dato che il mio s57c (quello del link in pratica) l'ho pagato 700€ ancor prima che lei comprasse il suo
secondo me probabilmente l'ha pagato 600€, ma non so, le ho chiesto anche la foto dello scontrino ma nada

onestamente non so quanto abbia pagato la mia amica, lei mi dice sui 1000€, ma ne dubito fortemente, dato che il mio s57c (quello del link in pratica) l'ho pagato 700€ ancor prima che lei comprasse il suo
secondo me probabilmente l'ha pagato 600€, ma non so, le ho chiesto anche la foto dello scontrino ma nada

Non è male come pc, secondo me 500 euro ce li potresti ricavare, 400 sicuri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro