A quanto rivendere iPhone 3G 8GB?

Pubblicità

Camill

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Mettendolo su un sito di annunci, o rivendendolo a qualche amico, a quanto potrei venderlo? Il telefono ha 3 anni, dal punto di vista prestazionale è ottimo, anche se il retro è abbastanza usurato, e con iOS 3.1.3 è piuttosto veloce e fluido, per essere un telefono del 2008.
Io avevo intenzione di metterlo a 150€ trattabili, anche se la cifra è molto alta, magari ci tratto un po' e comunque mi porto a casa 120/130€. Ricordiamoci che ha una mela sopra :asd: anche se un po' graffiata :asd:
Al limite mi accontenterò di 100, che secondo me è un prezzo onesto.
Voi che ne dite?

Ottima l'idea di non aggiornarlo a ios4 in quanto il 3.1.3 andava da dio! comunque dipende se hai tutti gli accessori o no! Diciamo che mettendolo a 150€ è difficile che li prendi ma dipende anche da dove vivi perchè a seconda del posto cambiano i prezzi (esperienza personale). A 120-130 dovresti venderlo ma metti come richiesta iniziale 150! Se scendi di prezzo in trattativa è cosa sempre gradita!

Se la batteria è nuova a 120 € ci puoi arrivare. Se ci sono installate sopra delle app a pagamento puoi prendere anche qualcosa di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro