A quanto potrei vendere questo portatile?

Pubblicità

Ilpavoz

Utente Attivo
Reazioni
74
Punteggio
46
Salve a tutti, ho in mente di farmi un pc fisso però non ho fondi, quindi vorrei vendere il mio portatile però non so a quanto potrei metterlo in vendita...

E' un emachines E525, funziona perfettamente,

Processore: celereon dual core 1.80ghz
Ram: 3gb
Hdd: 320gb

Ha tre problemini, la tastiera ha un problema (non so se hardware o software) alcuni tasti se premuti non vanno, o al contrario scrivono la stessa lettera 3 o 4 volte, mancano i tasti della lettera "O" e della lettera "M" (ora sto usando una tastiera usb appoggiata sopra all'originale), e la webcam è un pò "ballerina" col segnale però funziona a dovere :) potreste dirmi a grandi linee a quanto potrei venderlo? (pagato più di 350€ 3 anni fa)

- - - Updated - - -

Accetto anche eventuali scambi con (scheda madre + processore + ram + case + psu) NON P4 O VECCHI COMPONENTI

è che con 260 trovi un celeron dual core
nuovo e senza cose rotte, ecco perchè non può valere di +

Ah.. e invece riuscire a scambiarlo per tipo mainboard+cpu+ram?? visto che il mio obbiettivo è farmi un fisso spendendo il meno possibile :)

(purtroppo non posso ancora scrivere sul mercatino, tu riesci a vedere se qualcuno sarebbe interessato a fare uno scambio del genere? o conosci qualcuno che sarebbe disposto a farlo? ovviamente non robe tipo penthium 4..)

- - - Updated - - -

Non conosci nessuno che possa propormi l'acquisto o lo scambio del mio portatile? :)

Non conosci nessuno che possa propormi l'acquisto o lo scambio del mio portatile?
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=
no
non immagino nessuno a cui possa interessare un notebook così messo male e obsoleto
capisco avesse un i3 primo modello e una gpu dedicata e fosse integro, ma così è dura da vendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro