DOMANDA A quanto posso vendere il Pixel 4? (128GB)

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
Salve a tutti, l' annuncio su ebay è questo: https://www.ebay.it/itm/GOOGLE-PIXE...751300?hash=item48f87f8244:g:GY0AAOSwzkVgHCfR

Dite che 599€ è troppo alto? Il telefono è ricondizionato da Google, lo vendo perchè è già il terzo che cambio per problemi vari e sinceramente mi sono rotto ?,
questo che mi è arrivato comunque è in condizioni perfette, compreso il tanto temuto display (almeno per ora) quindi prima che succeda qualcos' altro voglio liberarmene al piu presto. Ditemi di quanto posso scendere senza "regalarlo" per cosi dire, dato che voglio cercare di recuperare il piu possibile della spesa fatta, sò già che ci rimetterò ?, ma cercare di contenere il danno male non fà.

Grazie in anticipo
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Salve a tutti, l' annuncio su ebay è questo: https://www.ebay.it/itm/GOOGLE-PIXE...751300?hash=item48f87f8244:g:GY0AAOSwzkVgHCfR

Dite che 599€ è troppo alto? Il telefono è ricondizionato da Google, lo vendo perchè è già il terzo che cambio per problemi vari e sinceramente mi sono rotto ?,
questo che mi è arrivato comunque è in condizioni perfette, compreso il tanto temuto display (almeno per ora) quindi prima che succeda qualcos' altro voglio liberarmene al piu presto. Ditemi di quanto posso scendere senza "regalarlo" per cosi dire, dato che voglio cercare di recuperare il piu possibile della spesa fatta, sò già che ci rimetterò ?, ma cercare di contenere il danno male non fà.

Grazie in anticipo

Ciao! Cavoli sei stato proprio sfortunato con quel Pixel! peccato! Beh diciamo che per il valore, tralasciando il rischio a cui va in contro il cliente (consapevole), il prezzo di 599Euro è anche corretto...! Perchè attualmente il 4 è "introvabile" e comunque il suo valore si aggira sui 730 Euro (nuovo)
Per il valore, il problema è l'uscita del Pixel 5....!
Come mio suggerimento, nella contrattazione puoi scendere fino a 500 Euro massimo! Che comunque è già un ottimo ritorno, considerando il fatto che è uno smartphone "problematico"....
 

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
Ciao! Cavoli sei stato proprio sfortunato con quel Pixel! peccato! Beh diciamo che per il valore, tralasciando il rischio a cui va in contro il cliente (consapevole), il prezzo di 599Euro è anche corretto...! Perchè attualmente il 4 è "introvabile" e comunque il suo valore si aggira sui 730 Euro (nuovo)
Per il valore, il problema è l'uscita del Pixel 5....!
Come mio suggerimento, nella contrattazione puoi scendere fino a 500 Euro massimo! Che comunque è già un ottimo ritorno, considerando il fatto che è uno smartphone "problematico"....
Calcola che comunque non ha la scatola originale del "nuovo" ma la scatolina di Google per i ricondizionati, ora non sò se possa inficiare o meno sul valore finale, ora sono sceso a 549 e vediamo come và, anche se ho visto che ho poche visite (appena 9 persone ci hanno dato un occhiata 2 giorni, è la prima volta che provo a vendere su eBay, c' è un modo per aumentare le visualizzazioni?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
persone ci hanno dato un occhiata 2 giorni, è la prima volta che provo a vendere su eBay, c' è un modo per aumentare le visualizzazioni?

Ma sai, la questione delle visualizzazioni dipende anche dall'interessamento delle persone al prodotto in vendita! Diciamo che il Pixel 4 non gode di una buona fama!
Credo che se avessi messo in vendita un Pixel 3 / 3a o il Pixel 4a (ovviamente ad un altro prezzo) lo avresti già venduto....!

L'unica cosa che ti rimane è attendere che arrivi l'interessato.....

Poi, ti conviene utilizzare altri siti di vendita, come Subito.....! Adesso mi sembra che ci sia anche un nuovo metodo di pagamento, direttamente tramite Subito, che rende tutto più "sicuro", e magari l'acquirente si sente più tutelato nel momento dell'acquisto...!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!