A quanto devo venderlo questo bel bambino?

Pubblicità

Riccardo Bergamini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Asus z97-A
i5 4690k
Asus gtx 970 Strix OC
(2) 4GB Tridentx 2400 Mhz
Noctua U-14s
(2) Noctua Redux 1200 pwm
WD Caviar Blue 1TB
Samsung 850 Pro 128GB
Cooler Master RS600-ACAB-D3
Enermax Ostrog.q

Fine 2014/ inizio 2015 tutti i pezzi sono in garanzia "Spedito e venduto da Amazon", ho provato un po' di overclock della gpu senza mai toccare il voltaggio, per quanto riguarda il processore invece non ho mai modificato alcun parametro

Grazie in anticipo per le risposte

Asus z97-A
i5 4690k
Asus gtx 970 Strix OC
(2) 4GB Tridentx 2400 Mhz
Noctua U-14s
(2) Noctua Redux 1200 pwm
WD Caviar Blue 1TB
Samsung 850 Pro 128GB
Cooler Master RS600-ACAB-D3
Enermax Ostrog.q

Fine 2014/ inizio 2015 tutti i pezzi sono in garanzia "Spedito e venduto da Amazon", ho provato un po' di overclock della gpu senza mai toccare il voltaggio, per quanto riguarda il processore invece non ho mai modificato alcun parametro

Grazie in anticipo per le risposte
dovrebbe costare sui 1200 nuova e correggimi se sbaglio, comunque 1000€-950 puoi chiederli

Lo avevo pagato poco meno di 1300€ ma probabilmente i prezzi sono già cambiati nel corso di questi mesi, grazie per la valutazione, idee su dove e come mi converrebbe venderlo?
saro sincero, non c'è nulla che a pezzi non venderesti. Il blocco se lo comprano in pochi, mettilo su tom's e in 3-4 giorni hai già venduto tutto, garantisco assolutamente per video e ssd, ram anche,dissi pure procio ci vuole l'acquirente, troveresti difficoltà solo su ali e case.

saro sincero, non c'è nulla che a pezzi non venderesti. Il blocco se lo comprano in pochi, mettilo su tom's e in 3-4 giorni hai già venduto tutto, garantisco assolutamente per video e ssd, ram anche,dissi pure procio ci vuole l'acquirente, troveresti difficoltà solo su ali e case.
Purtroppo non posso usufruire del mercatino del forum perché ho pochi messaggi, leggo tanto ma non scrivo praticamente mai, comunque mi darò da fare per venderlo il prima possibile così da poter iniziare ad acquistare i pezzi per la nuova configurazione, forse riciclerò anche qualcosa per risparmiare un po'.

Purtroppo non posso usufruire del mercatino del forum perché ho pochi messaggi, leggo tanto ma non scrivo praticamente mai, comunque mi darò da fare per venderlo il prima possibile così da poter iniziare ad acquistare i pezzi per la nuova configurazione, forse riciclerò anche qualcosa per risparmiare un po'.
Se vuoi ti posso fare da tramite

Se smembri dimmi a quanto le ventole xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro