Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda cosa ho trovatoTempo fa lessi un articolo con una foto leaked, per la data d' uscita non si sa niente, ma comunque è certo che sarà una LGA 1156 :sisi:
si ma come hai letto non verrà mai prodotta una cpu extreme per l'lga1156...
prova a pensare quanti la comprerebbero solo per le nuove connessioni... molti ex possessori della p6t o rampage 2 extreme... con il supporto usb3.0 sata6GB e il pci-e 3.0...
io sarei il primo :P:)
ho letto altri 2-3 link che affermavano la stessa cosa ;)
come lga775.. avevano fatto per x48 la rampage formula.. e dopo un pò la rampage extreme
oddio perchè?Oddio.
Ma praticamente a cosa ti serve?
Tu la compreresti ora per featuers che ancora non useresti?
oddio perchè?
:) non ho detto che appena esce la compro.. appena usciranno prodotti che utilizzeranno quelle tecnologie è facile che farò l'acquisto.. dato che so già a chi venderla e non ho alcuna fretta.. assieme al mio i920 CO
perchè uno mi piace molto la serie rog della asus e mi incuriosiva molto il pci-e 3-0... 2 vorrei capire quando visto che non è tra poco ma tra un pò di mesi e potrei rischiare forse di non poter piu vendere i miei pezzi al tipo... questo èAllora perche chiedere quando usscira? :lol:
a me basta che non abbia gli stessi difetti della Rampage 2.. xkè ne sono tornate in RMA decisamente troppe :sisi:
tutti sti problemi io non li ho visti sinceramente e ho usato entrambe le schede(RampageExtreme e Rampage2Gene)
non saprei dire se sei stato fortunato o un eccezione...
io minimo sia qui sul forum sia su altri ho beccato minimo 20 persone che hanno avuto problemi vari con la rampage.. :sisi: