A quando l'uscita Rampage 3 eXtreme?

Pubblicità
Tempo fa lessi un articolo con una foto leaked, per la data d' uscita non si sa niente, ma comunque è certo che sarà una LGA 1156 :sisi:

Nah... Mi sembra improbabile che la nuova Rampage III Extreme vada a coprire la fascia extreme per LGA 1366 in quanto c' è già la Rampage II Extreme. è proprio per il socket 1156 che manca la fascia extreme :sisi: (attualmente la fascia high end è coperta dalla Maximus III Formula)

si ma come hai letto non verrà mai prodotta una cpu extreme per l'lga1156...
prova a pensare quanti la comprerebbero solo per le nuove connessioni... molti ex possessori della p6t o rampage 2 extreme... con il supporto usb3.0 sata6GB e il pci-e 3.0...
io sarei il primo :P:)
ho letto altri 2-3 link che affermavano la stessa cosa ;)
come lga775.. avevano fatto per x48 la rampage formula.. e dopo un pò la rampage extreme

si ma come hai letto non verrà mai prodotta una cpu extreme per l'lga1156...
prova a pensare quanti la comprerebbero solo per le nuove connessioni... molti ex possessori della p6t o rampage 2 extreme... con il supporto usb3.0 sata6GB e il pci-e 3.0...
io sarei il primo :P:)
ho letto altri 2-3 link che affermavano la stessa cosa ;)
come lga775.. avevano fatto per x48 la rampage formula.. e dopo un pò la rampage extreme

Oddio.

Ma praticamente a cosa ti serve?
Tu la compreresti ora per featuers che ancora non useresti?

Oddio.

Ma praticamente a cosa ti serve?
Tu la compreresti ora per featuers che ancora non useresti?
oddio perchè?

:) non ho detto che appena esce la compro.. appena usciranno prodotti che utilizzeranno quelle tecnologie è facile che farò l'acquisto.. dato che so già a chi venderla e non ho alcuna fretta.. assieme al mio i920 CO

oddio perchè?

:) non ho detto che appena esce la compro.. appena usciranno prodotti che utilizzeranno quelle tecnologie è facile che farò l'acquisto.. dato che so già a chi venderla e non ho alcuna fretta.. assieme al mio i920 CO

Allora perche chiedere quando usscira? :lol:

Allora perche chiedere quando usscira? :lol:
perchè uno mi piace molto la serie rog della asus e mi incuriosiva molto il pci-e 3-0... 2 vorrei capire quando visto che non è tra poco ma tra un pò di mesi e potrei rischiare forse di non poter piu vendere i miei pezzi al tipo... questo è

a me basta che non abbia gli stessi difetti della Rampage 2.. xkè ne sono tornate in RMA decisamente troppe :sisi:

tutti sti problemi io non li ho visti sinceramente e ho usato entrambe le schede(RampageExtreme e Rampage2Gene)

non saprei dire se sei stato fortunato o un eccezione...
io minimo sia qui sul forum sia su altri ho beccato minimo 20 persone che hanno avuto problemi vari con la rampage.. :sisi:

non saprei dire se sei stato fortunato o un eccezione...
io minimo sia qui sul forum sia su altri ho beccato minimo 20 persone che hanno avuto problemi vari con la rampage.. :sisi:

l'unico problema che ho avuto è stato col lettore dvd sata che(non so veramente xk)mandava in crash il sitema...messo uno ide da 2 soldi e tutto a posto...le stranezze:boh:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità