A Proposito Di Sicurezza Informatica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RogerYang

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Hola a tutti...volevo dire che sto forum deve essere aggiornato!! Un tizio che nn sa che fa tutto il giorno e che fra l'altro conosco, è riuscito (e quanto ce vole) a trovare la mia pass e ciò, a me, mi fa proprio girare!!! Quindi chiedo e consiglio all'admin di fare in modo di coprire i buchi di sicurezza che ci sono perchè se era un lamer a quest'ora nn avevamo + un forum e vale anche per i fatti personali, difatti molti scrivono gli anni, il luogo di residenza e altre cose private...lascio a voi continuare

Se il tizio lo conosci e non è un lamer che dicesse chiaro e tondo quali sono le falle, altrimenti per me potresti anche esserti inventato tutto o aver usato una password facile da indovinare. Considera anche che in casi come questi il tuo amico è passibile di denuncia alla polizia postale, cosa che abbiamo già fatto in passato facendo piangere un paio di lamerozzi.

Infine il fatto che abbia usato il tuo account mette in mezzo anche te, quindi invece di stare qui a fare il vago io parlerei e se è uno scherzo ti conviene dirlo subito te lo garantisco :sisi:

Allora...sto tizio nn è un lamer, ma un hacker, cioè quelli che nn ce la fanno a fasse i c***i degli altri, e mi ha proprio detto oggi che, visto che nn aveva un c***o da fare, mi ha ownnato l'account, ed in +, per evitare incertezze, ho anche reimpostato la pass con "pass dimenticata"

Cmq adè sento i buchi che ci sono...visto che una volta le facevo anche io ste ca**ate, potrebbe essere la versione di vbulletin che è vecchia

VBulletin è stato aggiornato pochi giorni fa, sicuramente avevi una password del piffero.

C'ho parlato e dice che te spiega solo se gli dai l'indirizzo msn, io cmq nn c'entro niente

A me non interessa niente, se la vedranno gli amministratori come hanno sempre fatto.

3D chiuso e lasciato per valutazione della Redazione per eventuali procedimenti legali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro