A nessuno interessa il nuovo Syberia?

Pubblicità

techsaskia

Utente Èlite
Messaggi
2,009
Reazioni
704
Punteggio
118
Come da titolo.
Vorrei comprarlo ma prima di prenderlo volevo trovare un riassunto sulla storia dei primi 3 capitoli.

Conoscete qualche riassunto ben fatto?
 
Perché dici?
A me interessa proprio perché li ho giocati ma mi manca ancora il terzo (che giocherò quando mi verrà voglia) e nel frattempo attendo il calo dei prezzi del nuovo.
Se non li hai giocati ti suggerirei di farlo.
 
Ho giocato solamente la prima parte del primo capitolo, eoni fa. Mi dispiace non aver proseguito perché, almeno per quanto riguarda i primi due, sono delle belle avventure grafiche.
 
Come da titolo.
Vorrei comprarlo ma prima di prenderlo volevo trovare un riassunto sulla storia dei primi 3 capitoli.

Conoscete qualche riassunto ben fatto?
Io ho giocato i primi due capitoli tantissimi anni fa, il terzo mai, quest'ultimo capitolo sembra molto interessante, almeno dal prologo...
 
Non so, io li ho giocati i vecchi e mi piacquero, però mi sono trovato con un forte senso di noia nel giocare a The Medium tempo fa, ciò mi ha fatto capire che quello stile di locomozione appunto alla Syberia, oggi che sono ormai largamente abituato ad altro tipo di giochi, forse oggi non sono più tanto in grado di gestirlo senza alla lunga trovare un pò di noia. Lo comprerò però più avanti, non sono tanto in vena di giochi a telecamera fissa e anche piuttosto lenti ultimamente..
 
Io ho giocato i primi tre.
I primi due li ho finiti su PC e poi li ho rigiocati tanti anni dopo su smartphone Android. Ben fattal la versione Android per chi fosse interessato.

Il terzo è quello che mi è piaciuto meno ma parlano tutti molto bene di questo quarto episodio quindi non vedo l'ora di tuffarmici appena potrò. Spero che nel frattempo ci sia un thread ufficiale.

@Italicus Magnus sempre il numero uno, ci sta poco da fare. Grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top