A natale i miei vogliono regalarmi 200 euro..

Pubblicità

Cidoal

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi.. tra poco come ben sapete è natale.. :)
I miei hanno deciso di regalarmi 200 euro..
Non avendo una console per giocare avrei deciso di farmi regalare la Xbox 360 ( hanno detto di si, solamente se non superiamo i 200 euro )
Ho visto in giro i prezzi della Xbox Arcade ( e credo che non superi i 200 ) però ho letto in giro che la Xbox Arcade ha problemi con i 3 ledi rossi e non vorrei che un giorno accendendo la xbox mi compaiano.. :mad:
Quindi avrei puntato per la Xbox 360 Slim ( 4 GB ) che hanno detto che il problema sembra essersi risolto.. :rolleyes:
Le mie domande sono queste..
- Esiste già la modifica per la Slim ( 4 GB ) ?
- Se esiste già quanto andrei a spendere il tutto?
- Ho letto su Wikipedia che la nuova Xbox 360 Slim avrà meno nm.. e un vantaggio o uno svantaggio?
Grazie in anticipo :D

Le prime 360 nome Xenon e Zephyr aveva quel problema, con le successive revisioni Falcon e Jasper il problema si è ridotto di molto.

- non si parla di pirateria, comunque la risposta la puoi trovare facilmente
- non si parla di pirateria, anche qui la risposta la puoi trovare facilmente
- meglio avere più memoria così installi i giochi sul disco rigido e li fai partire da li senza il rumore dell'unità ottica. Puoi anche salvarci film, musica e foto trasformando la console in un centro multimediale.

Bhè.. sicuramente e meglio piu memoria.. ma non sò se rientra nel budget di 200 euro..
Una Xbox 360 Slim 4 GB ( Senza modifica ) rientra nel budget?

esistono le modifiche, pero bisogna saperle fare, perche o no la xbox è da buttare.
l'unico consiglio per rispiarmare è comprarla su ebay gia modificata (pero si rischia che poi non vada)
se fossi in te potresti pensare di aumentare la potenza del pc

Fossi in te io proverei in tutti i modi a sganciarli altri 100 € ed a farmi l'Xbox 360 S in bundle con Kinect/Kinect Adventures a 299 €, che trovo ottimo come prezzo!

Ragazzi.. la xbox sembri avere qualche problema..
Allora vi spiego:
ho comprato la xbox 360 slim ( con modifica al lettore )
Primo test: funzionava alla grande..
Secondo test: per crearmi un avatar e un nickname ho messo ripristina configurazioni iniziali..
Dopo il tutto.. puff.. la console appena apro il lettore cd ( oppure chiudo ) si riavvia :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro