Ciao ROKY1 . A mio avviso personale , se hai la Suite completa del Kaspersky ( I prodotti della Kaspersky , sono compatibili , sia con Windows XP Service Pack 3 o versioni precedenti a 32/64 bit e , sia con Windows Vista con Service Pack 1 a 32/64 bit ) , in teoria , non c'e' bisogno , di altri programmi , contro la lotta , alle Attivita' Maligne . Se , invece , tu' , hai , solo il Kaspersky AntiVirus , allora , a mio avviso ( cioe' , in pratica ) , ci puoi , abbinare , un Software Anti-Spyware , come ad esempio , Malwarebytes' Anti-Malware Free , oppure , SuperAntiSpyWare Free ( diciamo che , sono una marcia in piu' ) . Sono consignabili , perche' , non hanno , la protezione in Real-time , ed , a mio avviso , sono ottimi prodotti , percio' , non creano conflitti o crash , con i vari Sistemi , oppure , incompatibilita' , con altri moduli AntiVirus e , sono , compatibili , sia , con Windows XP ( con Service Pack 3 a 32/64 bit ) , sia con Windows Vista ( con Service Pack 1 a 32/64 bit ) . In piu' , cortesemente , non dimenticare , che , il nuovo Kaspersky 2009 , ha il nuovo Modulo HIPS (Host Intrusion Prevention System ) , qui' , in Italiano , troverai , delle maggiori delucidazioni :
Come funziona il modulo "Firewall di sistema" di KIS 2009 ? , e' in quest' altre , in Inglese :
Intrusion-prevention system - Wikipedia, the free encyclopedia .