A kaspersky va abbinato qualche altro programma?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROKY1

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao a tutti,
forse l'oggetto della mia domanda non è molto chiaro!
Da quale giorno stò utilizzando kaspersky e volevo chiedervi se voi lo usate abbianato a qualche altro programma di protezione o se fa già tutto lui.
Eventualmente indicatemi quali programmi!
Grazie.

Ciao ROKY1 . A mio avviso personale , se hai la Suite completa del Kaspersky ( I prodotti della Kaspersky , sono compatibili , sia con Windows XP Service Pack 3 o versioni precedenti a 32/64 bit e , sia con Windows Vista con Service Pack 1 a 32/64 bit ) , in teoria , non c'e' bisogno , di altri programmi , contro la lotta , alle Attivita' Maligne . Se , invece , tu' , hai , solo il Kaspersky AntiVirus , allora , a mio avviso ( cioe' , in pratica ) , ci puoi , abbinare , un Software Anti-Spyware , come ad esempio , Malwarebytes' Anti-Malware Free , oppure , SuperAntiSpyWare Free ( diciamo che , sono una marcia in piu' ) . Sono consignabili , perche' , non hanno , la protezione in Real-time , ed , a mio avviso , sono ottimi prodotti , percio' , non creano conflitti o crash , con i vari Sistemi , oppure , incompatibilita' , con altri moduli AntiVirus e , sono , compatibili , sia , con Windows XP ( con Service Pack 3 a 32/64 bit ) , sia con Windows Vista ( con Service Pack 1 a 32/64 bit ) . In piu' , cortesemente , non dimenticare , che , il nuovo Kaspersky 2009 , ha il nuovo Modulo HIPS (Host Intrusion Prevention System ) , qui' , in Italiano , troverai , delle maggiori delucidazioni : Come funziona il modulo "Firewall di sistema" di KIS 2009 ? , e' in quest' altre , in Inglese : Intrusion-prevention system - Wikipedia, the free encyclopedia .

Concordo con CARON67,ma aggungerei che se hai Windows XP,ti direi di accompagnarci anche un bel firewall,quindi tutto sommato così:
-Kaspersky antivirus 7
-SuperAntispyware o spybot,a mio parere.
-Comodo firewall
Ottima protezione ;)

Alla giusta riflessione dell' amico Mod tecnico24 , io , personalmente , aggiungerei , che , se installi il Kaspersky versione 7 ( cioe' , la versione 2008 ) , il Software , e' sprovvisto di Modulo HIPS , a differenza , della versione del Kaspersky 2009 , provvisto del Modulo HIPS , come ho accennato , al Topic precedente . Pero' , se' si usa , il trittico , appena , indicato da tecnico24 , bisogna fare attenzione , con il Modulo Defense+ ( Modulo HIPS ) , del Comodo Firewall Pro Free , qualsiasi versione essa sia ( bisogna conoscerlo dettagliatamente , il Modulo HIPS , potrebbe portare , svariate complicazioni o restrizioni ) , di qualsiasi Sistema Operativo , perche' , il Kaspersky ed il Comodo Firewall Pro Free , necessitano entrambi di una configurazione minuziosa , il che , è decisamente fuori dalla portata dei neofiti . Per quanto riguarda l'ultima versione , come correttamente è riportato nel forum di Comodo , è , opportuno disabilitare il nuovo modulo HIPS ( Host Intrusion Prevention System ) Defense+, se si attiva , viceversa , quello del Kaspersky 2009 . Comodo Firewall Pro Free , nella maggioranza dei casi , funziona bene insieme al Kaspersky AniVirus 2009 ( Kav ) , ma , le configurazioni , Hardware , Software e associazioni varie , sono troppo diverse tra loro per poter dire , con certezza , che , il tutto , funzionera' , con la massima compatibilita' .

Kaspersky

Se hai la suite di Kaspersky non ti serve niente altro se invece hai solo l'antivirus di Kaspersky allara ti consigli installare Spybot o spydoctor inoltre Ad-aware tutti 2 gratis

Ciao ROKY1 . L' importante e' , quando installi un qualsiasi prodotto , a mio avviso , abbinato ad una Suite completa o ad un AntiVirus , nel tuo caso il Kaspersky e tutti gli altri prodotti o Software ( come ad esempio SpyBot che ha sia il Modulo Immunization , sia il Modulo Tea-Timer ) , potresti riscontrare eventuali conflitti con i prodotti stessi della Kaspersky . E' consigliabile , disabilitare tali Moduli ed avviare Scansioni in Modalita' manuale On-demand

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro