a-i-u-t-o-n-e

Pubblicità

ilpastaiomatto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
c'e' qualcuno che gentilmente mi manderebbe il bios sia master che slave x una asus top 4870x2!!!core a 800 ram a 1000!!!vi prego!!!io ho provato e ho flashiato il pc parte...ma quando arrivo nel desktop mi dice che i driver della scheda non ci sono!!!ho anche reinstallato i ccc 9.12 ma stesso problema...ho riflashato con un bios asus ma non top e ora la scheda mi va' a 790 di core e a 900 di ram...tutto ok e non mi da' + problemi ma se riuscissi ad avere i suoi originali sarei + contento...grazie.

ma non te li sei salvati prima di flasharli?
Comunque prova ad invertirli che succedeva anche a me di mettere il master al posto dello slave e viceversa.
Oppure usa radeon bios editor (RBE) e modifica il bios impostando 800/1000.

risolto da solo...non mi ricordavo che dovevo usare riavvia runtime dai ccc e poi impostare ancora default setting x impostare i nuovi parametri...ora va' da 10!!!

AHAH windows è fortissimo. Con la tua vecchia HIS 4870x2 mi da 7,2 ma il bello è che con la mia vecchia hd4850 mi dava 7,3!! AHAH

Infatti, con la mia configurazione faccio 5,5 come punteggio base, ma stiamo scherzando?? Ok che il procio è da fargli OC (Tanto mi da 7,2 e mi sta bene) a insomma, le ram mi da 5,5 e l'HD 5,9, che schifo!

Infatti, con la mia configurazione faccio 5,5 come punteggio base, ma stiamo scherzando?? Ok che il procio è da fargli OC (Tanto mi da 7,2 e mi sta bene) a insomma, le ram mi da 5,5 e l'HD 5,9, che schifo!
mava...hai un bel processore ,un pelino superiore al mio,le ram ti da quello perche hai 4gb,te lo dico perche io ora ho ram a 800mhz e mi da 7.2..quindi se vuoi punteggi superiori ,metti altri 2gb e stai apposto,l'hd è normale dato che solo gli ssd prendono piu di 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro